Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny e La Promessa: Anticipazioni di Oggi 20 giugno 2024

Scopriamo le anticipazioni delle soap opera targate Mediaset: ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny e La Promessa, in onda oggi, 20 giugno 2024, su Canale 5. Iniziamo il nostro viaggio alle 13:50 a Los Angeles con la Forrester Creations; proseguiamo poi alle 14:10 in Turchia, per seguire l’appassionante storia d’amore tra Kemal e Nihan, protagonisti della nuova soap turca che sostituisce Terra Amara. Alle 14:55 ci immergeremo nella coraggiosa storia d’amore di Zeynep e Mehdi, ricca di colpi di scena. Infine, alle 15:45, voleremo in Spagna per seguire l’amore travolgente tra Jana e Manuel.

Beautiful: Tensione alla Forrester Creations

Nella puntata di Beautiful di oggi, 20 giugno 2024, Hope e Liam cercheranno di calmarsi dopo la sorprendente decisione di Douglas. La coppia sarà molto ansiosa, come anche Finn e Steffy. La situazione familiare della Forrester e di suo marito potrebbe essere sconvolta dall’arrivo del loro nipotino, ma non vogliono deludere il ragazzino. In questo contesto, chi sarà soddisfatto è Thomas; inizialmente nervoso, si convincerà di aver comunque prevalso su Hope, anche se le sue speranze potrebbero essere smentite.

Endless Love: Trappole e Inganni

Nella puntata di Endless Love di oggi, 20 giugno 2024, i due innamorati continuano a trovare rifugio nel loro nascondiglio segreto, trasformato in un vero nido d’amore. Kemal e Nihan sono convinti che nessuno li troverà grazie ai falsi indizi disseminati da Kemal per depistare Emir. Mentre Emir cerca di rintracciarli, cade in una delle trappole orchestrate dal suo avversario, il che lo rende ancora più furioso e desideroso di vendetta.

My Home My Destiny: Zeynep in Ansia

Nella puntata di My Home My Destiny di oggi, 20 giugno 2024, Zeynep scopre che Benal è sparita nel nulla. Convinta che sia colpa sua, teme che la rivale possa aver preso una decisione drastica dopo un violento litigio. Sia Zeynep che sua cognata Mujgan sono preoccupate per la sorte della donna e del bambino che porta in grembo. Tuttavia, ignare del fatto che il terribile ex marito di Benal l’abbia rapita, le due donne vivono momenti di intensa angoscia.

La Promessa: Tensioni e Ricongiungimenti

Nella puntata de La Promessa di oggi, 20 giugno 2024, Petra è molto in ansia per il ritrovamento del figlio di Pia. Feliciano le comunica che Jana e Abel hanno trovato il neonato e lo hanno riportato a casa. Petra teme che Cruz scopra la notizia prima che possa dirglielo lei stessa, ma purtroppo i suoi timori si avverano quando Don Romulo annuncia che la marchesa vuole parlarle urgentemente. Nel frattempo, Donna Pia è felice di riabbracciare il suo bambino e chiede al dottor Bueno di farla tornare a lavoro. Antonio interroga Manuel e Curro sul passato di Martina, suscitando l’ira della marchesina che decide di chiarire la situazione con lui stessa. Infine, Mercedes lascia La Promessa, ma non prima di aver dato precise istruzioni a Jimena riguardo la sua finta gravidanza.

La tensione nella puntata di Beautiful è davvero palpabile! La decisione di Douglas ha scosso tutti e mi chiedo come Hope e Liam riusciranno a gestire la situazione. Non vedo l’ora di vedere come evolverà la storia!

Change privacy settings