La Rosa della Vendetta, anticipazioni 28/6: Armagan scopre una foto di Gulcemal, Gulendam in crisi totale!

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 28 giugno ci svelano che Armagan sarà deciso a scoprire la verità sul legame tra sua madre e Gulcemal. Durante le sue indagini, frugando tra vecchi ricordi di famiglia, si imbatterà in una foto di Zafer con due bambini. Intanto, Mert realizzerà di non amare Gulendam e glielo confesserà apertamente. La reazione di Gulendam sarà straziante: tra le lacrime prometterà al marito di aiutarlo a fuggire.

Indagini nel Passato

Nelle precedenti puntate, Armagan aveva cercato di liberare Deva e si era recato a casa di Gulcemal. In quell’occasione, Armagan non sapeva ancora che l’imprenditore fosse suo fratello. Le anticipazioni del terzo episodio della soap turca rivelano che Armagan continuerà a indagare sul rapporto tra Zafer e Gulcemal, scavando nel passato di sua madre. Tra i ricordi, troverà una vecchia fotografia di Zafer con due bambini sconosciuti, senza sapere che sono proprio Gulcemal e Gulendam.

Aperture e Confessioni

Nel frattempo, il 28 giugno, le storie di Gulendam e suo marito Mert continueranno a evolversi. Mert non riuscirà più a fingere e confesserà a Gulendam di non essere innamorato di lei. La reazione di Gulendam sarà devastante: comprenderà che non può fare nulla per trattenere suo marito e gli prometterà di aiutarlo a fuggire, liberandolo dal ricatto di suo fratello.

Tensioni e Vendette

Nelle recenti puntate trasmesse su Canale 5, Gulcemal è tornato dopo molti anni di assenza nel suo luogo natale con un obiettivo preciso: vendicarsi di sua madre. Anni prima, Zafer aveva abbandonato lui e suo fratello insieme al marito, fuggendo con il suo amante per iniziare una nuova vita. Gulcemal, incapace di accettare l’abbandono, aveva affrontato l’amante di sua madre, arrivando a pugnalarlo. Questo gesto ha inevitabilmente segnato la relazione con Zafer, che non ha mai perdonato il figlio per aver ucciso il suo amato.

Rapimenti e Preoccupazioni

Nel frattempo, Deva era stata rapita da Gulcemal, spingendo Armagan a cercarla presso Sahin. Contemporaneamente, Ibrahim era stato ricoverato in terapia intensiva, causando molta preoccupazione nelle sue figlie. Senza sapere che Gulcemal è suo fratello, Armagan ha intuito che sua madre avesse qualche tipo di connessione con l’imprenditore e ha deciso di investigare ulteriormente su questo misterioso legame.

Questa puntata è stata davvero avvincente! La scoperta della foto da parte di Armagan e la drammatica confessione di Mert sono stati momenti incredibilmente emozionanti. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno queste intricate dinamiche familiari!

Change privacy settings