La Rosa della Vendetta, colpo di scena il 5 luglio: Deva volta le spalle a Mert e si rifugia tra le braccia di Gulcemal

Nella serata di venerdì 5 luglio alle ore 21:20, torna a farci emozionare La rosa della vendetta. Le anticipazioni della soap opera turca ci rivelano che Mert tenterà di riconquistare il cuore di Deva, chiedendole di perdonarlo per essersi sposato con un’altra donna. Tuttavia, la giovane non vorrà ascoltare le sue scuse e si rifugerà da Gulcemal.

Un Confronto Tra Ex

Lo scontro tra Mert e Deva è inevitabile. Dopo il loro mancato matrimonio, il marito di Gulendam cercherà disperatamente di chiarirsi con la sua ex fidanzata, implorandola di perdonarlo per aver scelto un’altra donna.

Un’Incontro Che Porta alla Fuga

Nonostante le suppliche, Deva rifiuterà categoricamente di concedere il suo perdono a Mert e deciderà di fuggire da Gulcemal. Nel frattempo, la tessitrice avrà intenzione di rivelare a Sahin l’identità del suo ex compagno.

Un Furto Inaspettato

Parallelamente, Gulendam subisce un furto: alcuni giovani le rubano la borsa. Suo fratello, Gulcemal, desideroso di risolvere la questione, incarica Semih di recuperare l’oggetto rubato, usando anche metodi duri per ottenere risultati rapidi.

Il Passato Tormentato di Gulcemal

Nelle puntate precedenti de La rosa della vendetta, scopriamo che Gulcemal ha obbligato Mert a sposare sua sorella Gulendam dopo aver scoperto che l’aveva messa incinta, mandando così all’aria le nozze con Deva.

Intrighi e Segreti della Famiglia

Gli intrighi non finiscono qui: Gulcemal aveva rapito Deva e l’aveva tenuta prigioniera a casa sua. Armagan, preoccupato per la figlia di Ibrahim, aveva cercato la giovane da Sahin senza sapere che in realtà è il fratello di Deva, entrambi figli di Zafer.

Ipek e Il Conflitto con Zafer

Anche Ipek si era allarmata per la scomparsa della sorella, ma non aveva potuto denunciare alla polizia senza prove. Zafer, intanto, aveva dichiarato guerra a suo figlio, tornato in città dopo anni per vendicarsi di lei. Gulcemal e Gulendam erano stati abbandonati dalla mamma, che aveva avuto un altro figlio disabile con il suo nuovo compagno.

Ibrahim in Pericolo

Nel mentre, Ibrahim era stato ricoverato in ospedale per un infarto, causando grande preoccupazione in Ipek. Tuttavia, Deva non aveva potuto andarlo a trovare poiché ancora prigioniera di Gulcemal.

Questa puntata promette colpi di scena incredibili! Personalmente, non vedo l’ora di scoprire come reagirà Deva al tentativo di riconciliazione di Mert. Sarà davvero emozionante!

Change privacy settings