My Home My Destiny 2, Anticipazioni 20 giugno 2024: Zeynep sconvolta dai sensi di colpa…

Le anticipazioni della popolare soap opera turca in onda su Canale 5, My Home My Destiny, promettono di lasciare tutti a bocca aperta. Nell’episodio del 20 giugno 2024, trasmesso alle 14:45, la sparizione di Benal getta tutti nello scompiglio. La giovane viene infatti rapita dal crudele Serhat. Nel frattempo, Zeynep si tormenta, convinta che la colpa sia solo sua dopo una dura lite avuta con Benal. Ora, sia lei che Mujgan temono il peggio per la ragazza e il bambino che porta in grembo, una gravidanza già piena di complicazioni.

Una Gravidanza Non Desiderata

Benal è incinta, ma la notizia non viene accolta con entusiasmo. Al contrario, Sultan, Cemile e Zeliha le offrono dei soldi per andarsene, temendo che il nascituro possa complicare ulteriormente la vita di Mehdi, appena sposato con Zeynep. Tuttavia, sia Mehdi che sua moglie desiderano che il bambino nasca, malgrado le difficoltà.

Tensione a Casa di Zeliha

A casa di Zeliha la tensione è palpabile. I residenti sono costretti a coabitare con Benal, che sente di non essere la benvenuta, soprattutto agli occhi di Mujgan. Benal decide quindi di andarsene per il bene di tutti, ma il meccanico interviene prontamente per impedirlo. Mehdi insiste che Benal debba rimanere fino a quando Serhat, il suo pericoloso ex marito, non sarà neutralizzato, per poterla proteggere. Tuttavia, non riesce a salvarla dalle grinfie di Serhat.

Zeynep si Sente in Colpa

Zeynep scopre con orrore che Benal è scomparsa. Sicura che sia colpa sua, crede che la rivale abbia deciso di andarsene dopo la loro accesa discussione. Sia Zeynep che sua cognata, Mujgan, temono il peggio per Benal e per il bambino. Ciò che ignorano è che Benal non se ne è andata volontariamente: è stata rapita dal terribile ex marito, Serhat!

Non posso credere a quanto sia emozionante questa puntata! Il rapimento di Benal da parte di Serhat aggiunge un livello di drammaticità ed eccitazione senza precedenti. Non vedo l’ora di vedere come Mehdi e Zeynep reagiranno a questa situazione disperata. Sembra proprio che le prossime puntate di My Home My Destiny saranno imperdibili!

Change privacy settings