My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Mehdi irrompe nell’ufficio di Zeynep

Mehdi sorprende Zeynep presentandosi all’improvviso nel suo ufficio per comunicarle che la sente distante. La loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha scoperto di aspettare un bambino. Nonostante accetti la situazione attuale, Zeynep esige chiaramente che Benal esca definitivamente dalle loro vite.

My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Rifugio Sicuro

Zeynep decide di trovare rifugio nella casa di Sultan, cercando un po’ di pace lontano dalla sua nuova famiglia per riflettere sul suo matrimonio. Nella casa la raggiungono le madri e poi Cemile. Ognuna alle prese con i propri problemi, trovano conforto l’una nell’altra e su invito di Sultan decidono di restare insieme. Dopo aver saputo da Zeynep della presenza di Selin nella vita di Faruk, Sultan tenta di persuadere Emine a lasciare Faruk. Nel frattempo, Mehdi cerca di riconciliarsi con sua moglie, dichiarandole il suo amore.

My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Difficili Convivialità

Mehdi e Zeynep cercano di vivere serenamente in famiglia ma la tensione è palpabile a causa di Mujgan, che non accetta la decisione del fratello di rimanere con la moglie, mandando Benal a vivere da sola in attesa del bambino. Durante un pranzo, Mehdi reagisce male alle offese della sorella, che decide di concentrarsi più su se stessa che sulla famiglia.

My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Ritorno del Nemico

Mehdi scopre per caso che il suo acerrimo nemico, Burhan, è tornato in città. Immediatamente cerca lo scontro fisico, ma Zeynep tenta di farlo ragionare. A causa di questo intervento, Zeynep perde il lavoro, ma sembra che a casa ci siano altre priorità.

My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Delusione Amorosa

Emine, dopo essere stata lasciata da Faruk senza spiegazioni mentre lui si prepara a sposare Selin, ritorna a casa sconvolta. La situazione la scuote profondamente, anche perché nel quartiere iniziano a sparlare di lei e di quanto accaduto.

My home my destiny, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024: Ritrovato Amore

Dopo vent’anni, Mujgan e Burhan si rincontrano in un momento carico di emozioni. Si abbracciano con passione e Burhan confessa di aver sempre amato Mujgan. Mentre passeggia per il quartiere, Mehdi nota il nastro colorato lasciato da Burhan per Mujgan come segno del suo passaggio. Infuriato si precipita in cima alla collina e vede i due innamorati stretti l’uno all’altra, finendo per aggredire Burhan.

Questa puntata è stata un vero turbinio di emozioni! Il ritorno di Burhan e la sua dichiarazione d’amore a Mujgan è stato un momento assolutamente epico! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!

Change privacy settings