Brave and Beautiful è un’appassionante soap opera turca che è andata in onda per diverso tempo su un’emittente a pagamento della televisione turca, nell’ormai lontano 2017. La soap è composta come di seguito: 96 episodi della durata di 45 minuti ad episodio.
Per adattarsi al meglio al palinsesto dell’emittente Canale 5, però, è stata divisa in puntate da 3 episodi, per giungere alla fine ad avere 32 puntate della durata di 135 minuti. La serie ha visto un drastico stop dopo l’emissione di 32 delle puntate.
La serie era iniziata nel luglio del 2021, con un grande successo, cosa che ha portato la mediaset a proseguire l’emissione con un episodio al giorno, in onda dalle ore 14:45 alle ore 15:30. A settembre del 2021, poi, la serie si è interrotta improvvisamente, senza spiegazioni e lasciando gli spettatori con molti dubbi e domande, sia su come proseguirà la serie sia sul perchè è stata interrotta improvvisamente.
Ricordiamo che la seconda stagione di Brave and Beautiful, di cui la prima è andata in onda l’estate scorsa, non è altro che il continuo della prima. Seguendo le notizie riportate dalle emittenti turche, infatti, alla serie mancano ancora molti episodi che non sono andati in onda. La seconda stagione sarà quindi formata dai restanti 41 episodi che non sono ancora andati in onda.
Brave and Beautiful seconda stagione, quando andrà in onda?
Molto probabilmente crediamo che Mediaset possa mandare in onda il resto della soap Brave and Beautiful durante la primavera o al più tardi durante l’estate del 2022. Tuttavia, ancora non abbiamo notizie sulla forma: infatti, ci sono due possibilità. La serie mancante potrebbe essere mandata in onda come continuazione della prima stagione, oppure come una nuova stagione inedita.
Brave and Beautiful, dove eravamo rimasti?
Persino per gli appassionati della serie potrebbe risultare difficile ricordare tutti gli avvenimenti di Brave and Beautiful, per questo abbiamo pensato di fare un recap del punto in cui era arrivata la serie nel settembre del 2021. Brave and Beautiful è una soap turca che intreccia vicende romantiche con il thriller, da lasciare con il fiato sospeso. I protagonisti sono Tahsin, Cersur e Suhan e le loro vicende ci hanno tenuto compagnia per molto tempo prima della sospensione della soap
Nell’ultima puntata, Tahsin esce dall’ospedale, fuori dal quale troverà ad attenderlo il figlio Korhan. Quest’ultimo, dopo, decide di portare il padre nello stesso posto dove anni prima lo ha visto assassinare a sangue freddo Hasan e il direttore dell’orfanotrofio. In quel momento il figlio accusa il padre di essere un assassino, confessandogli che quella sera era lì e ha visto tutto. Nel frattempo arrivano anche Cesur e Suhan, dove quest’ultima accusa il padre, Tahsin, di averle mentito tutto questo tempo e gli dice di vergognarsi di essere sua figlia.