Il paradiso delle signore, ecco la programmazione della 6° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.
Il paradiso delle signore le anticipazioni di Lunedì 21 Febbraio 2022.
Cosa accadrà nella puntata del 21 febbraio “2022”? “Gemma” confessa!
In quest’episodio ricco di colpi di scena, Tina rimane gradevolmente colpita dal dono ricevuto da “Sandro”. Nell’aria c’è un classico ritorno di fiamma? Vedremo… Intanto “Ezio” finalmente scopre la reale autrice della missiva minacciosa scritta a “Gloria”. Lui era convinto che la colpevole fosse “Veronica”, mentre poi capisce che lei si è addossata la colpa unicamente per proteggere sua figlia.
Difatti “Gemma” confessa di aver scritto lei quella lettera, non sua madre. Tale confessione permette ai due promessi sposi di potersi così riavvicinare.
Nel frattempo “Dante” continua col suo intento: quello di sconfiggere il potere di “Umberto” e riuscire a conquistare “Beatrice”. Dal canto suo “Vittorio” decide di affidare un compito particolare a “Stefania”.
Ecco quindi nei dettagli cosa accadrà in questa puntata.
“Sandro” per riuscire a riconquistare “Tina”, ha deciso di chiedere aiuto a “Orlando Brivio”. Infatti a quest’ultimo serviva un valido supporto da parte di qualcuno, per via del musicarello che aveva composto appunto per la cantante. Quindi nel momento in cui Tina si è ritrovata al cospetto del “Recalcati”, ha iniziato a calare le sue difese. Infatti “Sandro” ha provato a sorprenderla con la canzone, a quanto pare riuscendoci in pieno!
A questo punto tutti ci domandiamo se i due torneranno di nuovo insieme. Ma soprattutto i telespettatori si chiedono come la prenderà “Vittorio”.
Per quanto concerne “Gemma”, la ragazza non vuole che sua madre si prenda delle colpe che non sono sue, a causa di un gesto deprecabile che in realtà ha fatto lei. Pertanto presa dai sensi di colpa e andando contro il volere della madre, decide di confessare di aver scritto lei la missiva intimidatoria indirizzata a “Gloria”.
Due personaggi privi di scrupoli come “Dante” e “Fiorenza”, sono fermi e pronti a proseguire coi loro subdoli piani rivolti nei confronti di “Umberto”. Entrambi sono intenzionati a distruggerlo. Una volta venuti a conoscenza della confessione scritta da “Umberto”, inerente il coinvolgimento di “Adelaide” nella morte del marito, alla fine sono riusciti a impossessarsene. Mentre il “Conti” decide di affidare a “Stefania” la stesura di un articolo molto importante, ovvero quello attinente la “Legge n. 66” per i diritti delle donne.