Michelle Hunziker è stata scelta come protagonista LOL 3 versione tedesca, la showgirl sta dando il meglio di se tant’è che uno delle sue performance è stata scelta come trailer ufficiale del reality. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, facendo esplodere, di conseguenza, gli ascolti della trasmissione iniziata il 14 Aprile.
Questo è un momento d’oro per la conduttrice svizzera ed è la prima volta che diventa protagonista in Germania grazie alla trasmissione LOL 3 tedesca. Nel corso degli ultimi dieci anni Michelle Hunziker ha assunto un ruolo sempre più importante nel mondo della tv e dello spettacolo.
Adesso la conduttrice elvetica è impegnata a vivere questa nuova esperienza in Germania, è stata infatti scelta come cast della versione tedesca di LOL 3 – Chi ride è fuori, il programma di Amazon Prime Video. Lei si unirà ad altri comici per cercare in tutti i modi di non ridere per evitare di essere espulsa e far ridere i suoi colleghi. Proprio nel giorno del debutto dello show, la conduttrice è stata presentata in un modo davvero divertente e bizzarro dal canale tedesco di Amazon Prime Video. Nel video condiviso sulla pagina, vediamo Michelle imitare perfettamente una gallina, dove alla fine la vediamo far uscire un uovo dal suo lato B.
Vi presentiamo in anteprima una video molto divertente estrapolato direttamente dallo show e come possiamo vedere dai commenti al post, pare sia stata una delle migliori performance della trasmissione strappando risate e apprezzamenti un pò generalizzati dal pubblico.
Se volete guardare la trasmissione in streaming è possibile farlo direttamente su Amazon Prime Video, lo troverete chiaramente in lingua Tedesca ma potrete selezionare i sottotitoli in Italiano.
Visualizza questo post su Instagram