Alle ore 16 su Canale 5, subito dopo Un altro domani, la rete ammiraglia Mediaset continuerà a mandare in onda le nuove puntate di Brave and Beautiful, la popolare soap opera turca capace di entrare anche nelle grazie dei telespettatori italiani. Gli episodi sono, inoltre, visibili, sulla piattaforma on demand Infinity. Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful per la settimana dal 6 al 10 giugno.
Brave and Beautiful – Anticipazioni dal 6 al 10 giugno
Gli appuntamenti in procinto di tenere compagnia agli appassionati della serie Brave and Beautiful si focalizzano sulla risoluzione del caso Adalet. Cesur è in preda alla collera e intende uccidere Riza, responsabile dell’accaduto. Assetato di vendetta, con il prezioso supporto di Ziya, riesce anche a scovare il nascondiglio dell’uomo. Poi, però, Cesur scende a più miti consigli. Vuole assolutamente farla pagare al colpevole dell’omicidio, ma senza doversi sporcare le mani e scontare la pena in cella.
Di conseguenza, prova a giocare d’astuzia, stringendo un patto con il procuratore Serhat per estorcere informazioni a Riza. Sebbene non ci siano prove sufficienti per incriminarlo, credono di avere sufficienti risorse a metterlo in trappola. Ciononostante, ad incastrare Riza sarà Suhan. L’obiettivo di Cesur sarà di capitalizzare la situazione e di scoprire dove giaccia il corpo della mamma Adalet. A quel punto, la notizia dell’accaduto si diffonde e tutto il paese la apprende.
Suhan e Korhan convengono di tornare nella dimora del padre. Tuttavia, preferiscono nascondergli i recenti sviluppi. Tashin, ora in ospedale, ha smarrito la memoria e i dottori raccomandano caldamente di non dirgli nulla, onde evitare di turbarlo in modo così forte. Il già delicato quadro clinico spinge i figli ad ascoltare i suggerimenti dei dottori. Nel mentre, Suhan cerca di imprimere un po’ di ottimismo al futuro. Pur consapevole che non sarà facile, tenta di distrarre Cesur con i preparativi delle nozze.