Quali sviluppi assumeranno le vicende della soap opera turca Brave and Beautiful? Dopo aver riscosso successo sulla scena nazionale, la serie spagnola ha avuto la capacità di ammaliare pure i telespettatori italiani, che non potrebbero mai perdersi un singolo appuntamento. L’inizio è fissato alle ore 16, su Canale 5, ma quali opzioni ha a disposizione chi non dispone della dalla tv? Infinity! Il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese permette di seguirne comodamente le vicende sui moderni dispositivi mobile, in diretta o in un secondo momento. Andiamo a scoprire come seguire la replica della puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022.
Brave and Beautiful – streaming, puntata dell’8 giugno 2022 replica e momenti salienti
La fiction riprende da Cesur e dalla certezza dell’uomo che Riza sia stato responsabile di diversi omicidi. Tanto per cominciare è al corrente del ruolo attivo avuto nell’assassinio di Fugen. Difatti, il lavoro è stato commissionato a Salih proprio dall’ex galeotto. Eppure, mancano gli elementi utili a inchiodarlo. La morte della povera madre ha portato lo spietato proprietario terriero a perseguire con ancora maggiore determinazione gli obiettivi. E in cima alla priorità c’è Riza. Nel frattempo, il protagonista sta maturando la convinzione della colpa del fratello di Adalet nell’omicidio di quest’ultima. Sebbene manchino elementi incontrovertibili, il sesto senso lo induce ad avere un pensiero ben preciso.
Cesur non ha il benché briciolo di dubbio: Adalet non è semplicemente svanita nel nulla, bensì qualcuno ha messo fine alla vita della moglie di Tahsin. E anche qui ci sarebbe lo zampino di Riza. Mosso da una forte rabbia, si reca dal procuratore Serhat. Il problema è che mancano indizi schiaccianti a suffragio della tesi. Il figlio dei defunti Hasan e Fugen ha un diavolo per capello. Le ricerche non paiono dare risultati tangibili, ciò almeno fino a quando Suhan non sceglierà di entrare in scena…
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata dell’8 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI