Con le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful del 9 giugno scopriamo che Cesur e Riza porteranno avanti la loro guerra psicologica. Intanto, il delinquente cerca di fare un gioco inquietante con l’Alemdaroglu, ma costui non ha ancora ben chiaro quanto gli costerà.
Brave and Beautiful – Anticipazioni del 9 giugno 2022
Dopo essere stato accoltellato da Reyhan, Tahsin è crollato a terra. Proprio la caduta gli ha provocato una forte amnesia, tale da impedirgli di ricordare gli ultimi cinque anni della sua vita. Di conseguenza, il Korludag sr. ha scordato la rivalità con Cesur. Per lui non si tratta niente più che del fidanzato di sua figlia, dunque il suo genero.
Tahsin si reca a cena da Suhan e dall’Alemdaroglu, convinto di essere in ottimi rapporti con ambo le parti. Non appena mette piede nella tenuta, lo spietato proprietario terriero comincia ad avere dei flashback dell’incendio appiccato da Bulent dove ha rischiato di lasciarci le penne. Inoltre, non comprendendo il motivo dell’assenza della moglie Adalet, continua a chiedere quale destino le sia toccato. Tuttavia, né la figlia né Cesur hanno il permesso di raccontargli il reale svolgersi dei fatti. Sebbene l’intero paese sia ormai a conoscenza dell’uccisione di Adalet da parte del fratello, Riza, il medico ha sconsigliato alla famiglia di rivelarlo al consorte. Dato il già precario quadro clinico, una notizia tanto scioccante rischierebbe di rivelarsi fatale.
Nel frattempo, l’assassino propone al protagonista un gioco. Se ha davvero intenzione di trovare il corpo della donna, allora gli toccherà seguire una serie d’indizi. L’Alemdaroglu è ben consapevole del lato oscuro di Riza e di dover prestare massima attenzione. D’altro canto, non ha un piano di riserva, perciò se desidera arrivare all’obiettivo è tenuto ad assecondarlo. In effetti, i sospetti erano ben fondati, perché il malvivente gli ha teso una trappola: un proiettile colpisce Cesur!