Si chiude un’altra settimana della soap opera turca del momento, Brave and Beautiful. Resta giusto un episodio, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 16. Per chiunque non avrà la possibilità di accomodarsi davanti a un televisore esiste comunque un’alternativa: Infinity, la piattaforma streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese. Grazie al servizio vi sarà modo di gustarsi pure la replica della puntata di Brave and Beautiful di venerdì 10 giugno 2022.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 10 giugno 2022 replica e momenti salienti
Finalmente Cesur e Suhan sembrano sul punto di coronare la loro storia. Il passato non li ha esentati da esperienze dolorose, tuttavia il rapporto è ora quanto mai consolidato. E scambiarsi gli anelli è il coronamento della relazione. Nell’intero paese si respira un clima di festa. Gli innamorati credono di avercela ormai fatta, di essere sul punto di suggellare l’idillio e di non avere più nessuno in grado di mettere loro i bastoni fra le ruote. In realtà, scopriranno come si sbaglino e pure di grosso…
Durante i preparativi di Suhan, Tahsin la raggiunge arrabbiatissimo; l’uomo, che man mano sta recuperando i frammenti perduti della memoria, è stato informato da Bulent dell’intenzione della figlia di assumere il cognome dell’acerrimo antagonista. Nero dalla rabbia, Tahsin ingaggia un aspro confronto verbale con Suhan. Una volta deciso di andarsene, la ragazza, provata dall’acceso faccia a faccia, chiede dell’acqua a Sirin.
Quindi, si presenta col compagno per la solenne cerimonia. Tuttavia, mentre è sul punto di proferire il sospirato “sì” accusa forti spasmi alla pancia e crolla a terra. Così viene trasportata in ospedale e proprio qui i medici daranno una bruttissima notizia a Cesur. Che è convinto la responsabilità vada attribuita Tahsin, ma dietro si cela qualcosa di ben più losco…
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 10 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI