Sotto con una nuova settimana a suon di soap opera! Ancora una volta Canale 5 trasmetterà nella fascia pomeridiana la produzione turca Brave and Beautiful, che si avvicina sempre di più verso la conclusione. A quali sviluppi assisteremo? Per scoprirlo basta solo sintonizzarsi sulla rete ammiraglia del Biscione. Ma per chiunque non abbia modo di mettersi davanti alla tv entro quell’ora c’è un’ottima alternativa. Parliamo di Infinity, la piattaforma streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese. Grazie al servizio offerto è possibile recuperare tutti i contenuti principali della rete, comprese la replica di Brave and Beautiful della puntata di lunedì 20 giugno 2022. Andiamo allora a scoprire come non perdersi l’ennesimo appuntamento con la serie.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 20 giugno 2022 replica e momenti salienti
Cesur viene a scoprire chi si è macchiata dell’avvelenamento di Suhan. Dopo intensi interrogatori, e la spasmodica ricerca sia da parte delle autorità sia del giovane, la verità viene a galla. Il protagonista scopre che l’amata compagna, finalmente condotta sull’altare senza ulteriori patemi, davanti al sindaco appena eletto Mihriban, è stata tradita da Banu. Proprio lei ha introdotto le sostanze nocive nella bottiglia d’acqua passata all’imprenditrice in prossimità della cerimonia.
Messa alle strette dalle schiaccianti prove, non può smentire i capi d’accusa e così confessa il reale svolgersi degli avvenimenti. Si è macchiata lei del crimine, che per poco non diventava una tragedia.
Tuttavia, a sua discolpa, aggiunge di esserne stata obbligata, poiché Riza le ha rapito il figlio. Per garantirne l’incolumità le è toccato piegarsi alle volontà del malvivente, una costante spina nel fianco.
In merito all’omicidio del dottor Nedim finisce dietro le sbarre Hulya. Invece, riguardo al rapimento del piccolo Zafar, la colpa ricade su Bulent, a sua volta sbattuto in carcere.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 20 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI