Can Yaman è stato il primo vero grande volto a lanciare le serie turche in territorio italiano. Poi sono arrivate diverse altre produzioni, accolte sempre in termini positivi dai telespettatori della nostra penisola. La soap opera Brave and Beautiful dà ulteriore slancio al genere nei nostri confini, che non smette mai di riservare soddisfazioni per quanto riguarda gli ascolti. A maggior ragione in un periodo, come quello attuale, dove la concorrenza sul piccolo schermo è ridotta all’osso. Trasmesso per la prima volta nel Belpaese, lo show ha superato il traguardo dei 100 episodi e si invola verso l’epilogo.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 23 giugno 2022 replica e momenti salienti
Quale destino toccherà ai protagonisti delle vicende rappresentate? Come recita un detto popolare, lo scopriremo solo vivendo. Intanto, concentriamoci sul prossimo appuntamento in programma. L’orario di messa in onda è sempre fissato alle ore 16, ma anche chi non potrà seguirlo in presa diretta rimarrà scontentato. Questo grazie a Infinity, il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese, con cui recuperare la replica della puntata di Brave and Beautiful di giovedì 23 marzo 2022.
Scortata in prigione, Hulya viene sbattuta dentro la stessa cella di Cahide. Non ci sono solo loro due, bensì a tenere “compagnia” ci pensano altre detenute. Cahide non versa in buone condizioni di salute e accusa un malore. Inizia così il suo travaglio.
Non sapendo che Omer è già stato liberato, Riza decide di scendere a compromessi. Sostiene di essere disposto a lasciare andare il figlio di Banu. Che lo apprende insieme alla condizione dettata dal malvivente: il prezzo da pagare è la consegna di Cesur. Consapevoli di essere spiati da Riza attraverso la telecamera da egli fatta montare a casa del giovane protagonista, le parti fingono di stare al gioco. In realtà, definiscono le modalità perfette per catturare l’ex galeotto.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 23 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI