Furkan Palali è un attore turco, nato a Konya il 27 ottobre del 1986, noto per i ruoli di Onur Sarihan in No: 309 e di Fikret Fekeli in Terra Amara. Andiamo a vedere chi è, dai lavori sul set ai successi nella moda.
Chi è Furkan Palali?
- Nome: Furkan Palali
- Età: 35 anni
- Data di nascita: 27 ottobre 1986
- Segno zodiacale: Scorpione
- Città di nascita: Konya
- Profilo Instagram ufficiale: @furkanpalali
Biografia di Furkan Palali
Ottiene i primi ruoli in televisione nella serie Kucuk Sirlar (2010), dove interpreta Aras, e in Adini Feriha Kotdum. Intanto, avvia una carriera teatrale, scritturato in opere quali Uyan Uyan Gazi Kemal e Tetikci. Dopo una breve partecipazione ad Hayat Devam Ediyor nel febbraio 2012, recita in The Last Summer. Reclutato in Aşk Emek İster, presta il volto a Murad Altay, ufficiale della National Intelligence Organization, nel serial Kizilelma; la produzione dura in totale 28 episodi. È, dunque, il protagonista, sempre sul piccolo schermo, di Son Cikis.
Il suo debutto cinematografico avviene con una parte importante nel lungometraggio Sumuncu Baba Askin Sirri del 2016. Nel mentre, assume le sembianze di Onur Sarihan, un giovane e affascinante dottore, in No: 309, al fianco di Demet Ozdemir. In Terra Amara è Fikret Fekeli, il principale antagonista di Kanan, il rubacuori ottomano.
Vita privata di Furkan Palali
Lo stato sentimentale è un po’ nebuloso. Durante il 2021 hanno tenuto banco delle voci circa una presunta liaison con la collega Melike Ipek Yalova, reduce da un divorzio. I diretti interessati non hanno mai proferito commenti a riguardo. A quanto pare, Furkan non ha figli.
Curiosità su Furkan Palali
Da ragazzino ha giocato a basket con buoni risultati. Una volta accantonate le velleità sportive, ha deciso di intraprendere la professione di modello. Ingaggiato per varie sfilate e copertine di settore, nel 2011 si è aggiudicato il prestigioso titolo di Best Model of Turkey.