La programmazione pomeridiana di Canale 5 va avanti a proporre fiction turche. Dopo gli ottimi risultati ottenuti da Daydreamer – Le ali del sogno, Love is in the Air e Brave and Beautiful (che terminerà questo giovedì), a partire dal prossimo 4 luglio 2022 la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda Terra amara. Complessivamente formata da 141 episodi, spalmati in quattro stagioni, occuperà a lungo un posto nei palinsesti del Biscione. Quando mancano pochi giorni al via, scopriamo insieme i personaggi principali della nuova produzione.
I personaggi principali di Terra amara
Ugur Gunes interpreta Yilmaz Akkaya, un ragazzo di 29 anni residente nella città di Istanbul. A causa della premature dipartita dei suoi genitori, deve rischiare per sopravvivere. Possiede grande coraggio ed è disposto a qualunque cosa pur di portare avanti la relazione d’amore con la bella Zuleyha.
In Terra Amara Hilal Altinbilek veste i panni di Zuleyha, una donna grintosa e intelligente. Come Yilmaz ha perso i genitori in tenera età ed è accompagnata solo dal fratello, un soggetto problematico affetta da ludopatia.
Murat Unalmis è Demir Yaman, il figlio di Hunkar, unico erede dei potenti Adana. Responsabile della fattoria di famiglia, viene coinvolto nella storia tra Yilmaz e Zuleyha, dopo che i due si presentano presso la tenuta in cerca di riparo.
Vahide Percin impersona Hunkar Yaman, la madre di Demir. Una matriarca forte e prepotente il cui unico obiettivo è che Demir metta su famiglia in modo da avere qualcuno al quale lasciare la sua eredità.
Infine, Bulent Polat è Gaffur Taskin. Si tratta di un amico di lunga data di Yilmaz, conosciuto durante i trascorsi nell’esercito. Oggi l’uomo è caposquadra della famiglia dove la coppia di protagonisti trova rifugio. In apparenza gentile, Gaffur cela dietro la maschera una personalità ben differente, che non esita a tirare fuori nella (cattiva) gestione della fattoria.