Alejandro Hernandez è un attore statunitense nato nel 1985, principalmente celebre per le parti di Rafael Sosa in Instinct e di Casey Acosta in New Amsterdam. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.
Chi è Alejandro Hernandez
- Nome: Alejandro Hernandez
- Età: 37 anni
- Anno di nascita: 1985
- Segno zodiacale: /
- Paese di nascita: Stati Uniti
- Profilo Instagram ufficiale: @alejandro.r.hernandez
Biografia di Alejandro Hernandez
In New Amsterdam è Casey Acosta, capo degli infermieri della struttura di pronto soccorso del Medical Center: lavora nella divisione emergenze sotto le direttive di Lauren Bloom. Pur senza essere mai un protagonista assoluto dello show, Hernandez ha la fortuna di mettere in evidenza tutto la propria versatilità.
In precedenza, l’attore si era segnalato per aver vestito i panni del detective Rafael Sosa in Instinct. Inoltre, ha recitato in titoli come Chicago PD, Law & Order – Unità vittime speciali, FBI, Blue Bloods, Elementary, Madam Secretary e Gotham. Quindi, è apparso in The Horror of Dolores Roach di Amazon Prime, nonché in American Dreamer e Monster di Netflix. Quanto ai cortometraggi lo ricordiamo in Doce Hombres Sin Piedad, Lucid, The Six e, soprattutto, The Spectacular Tito Garcia, basato sulla sua rappresentazione teatrale.
Vita privata
Dalle ultime informazioni emerse, sarebbe impegnato in una relazione con una donna, anche se non è dato sapere esattamente chi sia, dato il carattere riservato, poco propenso a dare notizie in pasto alla cronaca mondana.
Curiosità su Alejandro Hernandez
Ha un fratello maggiore, Roberto, e una sorella minore, Aida. È cresciuto praticando basket e baseball all’YMCA di Hamilton. Appena terminati gli studi ha tentato di diventare un ballerino, salvo poi cambiare idea e buttarsi nella recitazione, frequentando il Mercer County Community College. Il padre è direttore di El Centro, una risorsa importante per la comunità ispanica a Trenton e dintorni. Alejandro è stato a lungo coinvolto negli Special Olympics. L’organizzazione occupa un posto speciale nel suo cuore da quando al fratello Roberto è stato diagnosticato l’autismo.