Come Sorelle, ecco la programmazione della replica della 1° stagione in tv: ogni Sabato alle 14.45 su Canale 5
Come Sorelle – trama della stagione
Cahide è una donna felicemente sposata; con il marito ha avuto tre bambine, İpek, Deren e Çilem. Incastrata anni prima per l’omicidio del marito dal cognato Cemal, è costretta a separarsi dalle sue amate figlie, che finiscono tutte e tre in orfanotrofio.
Anni dopo, le ragazze, ormai diventate giovani donne, sono cresciute conducendo vite separate e non hanno memoria del loro passato. İpek è stata adottata da una famiglia amorevole che possiede un uliveto nella città di Güneşli Bahçe, mentre Deren e Çilem vivono a Smirne; la prima è stata adottata da una famiglia benestante ed è diventata medico, mentre Çilem è cresciuta in un orfanotrofio e ora vive insieme alla sua migliore amica Azra, che lavora come cantante. İpek è sposato con Aydın Polat; entrambi sono felici insieme ma non hanno ancora figli a causa di problemi di infertilità da parte di entrambi. Deren è fidanzata con Murat Öztürk; i due progettano di sposarsi subito dopo la laurea, ma quando incontrano le rispettive famiglie nessuna delle due approva l’altra, il che li porta a non avere figli.
Come sorelle – Il cast
Come sorelle – Replica Streaming puntata di oggi sabato 2 luglio 2022
Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia appropriandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima del matrimonio riceve una lettera che le rivela che sarà adottata e che avrà due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolto, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerla. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; con lei arriva anche Azra, l’amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà. Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso di rabbia di Tekin si trasforma in tragedia: le ragazze, per difendersi, lo uccidono e nascondono il cadavere.
In seguito iniziano a vivere insieme come sorelle. La loro vita è piena di alti e bassi, ma tutte fanno del loro meglio l’una per l’altra e costruiscono un forte rapporto basato sulla fiducia.