Elisabetta Gregoraci è una conduttrice, soubrette ed ex modella italiana nata a Soverato (in provincia di Catanzaro) l’8 febbraio 1980. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.
Chi è
- Nome: Elisabetta Gregoraci
- Età: 42 anni
- Data di nascita: 8 febbraio 1980
- Segno zodiacale: Acquario
- Città di nascita: Soverato (Catanzaro)
- Profilo Instagram ufficiale: @elisabettagregoracireal
Biografia di Elisabetta Gregoraci
Si approccia al mondo dello spettacolo nel 1997 quando, eletta Miss Calabria, prende parte alle finali di Miss Italia. Nonostante chiuda appena 24esima, l’importante vetrina le permette di avviarsi a una carriera come modella. Al cinema viene lanciata da Carlo Vanzina con Il cielo in una stanza.
Seguono vari ruoli, pure di conduttrice, messa al timone per cinque anni del format comico Made in Sud, in onda su Rai Due, e quindi di Battiti Live, show musicale dove affianca Alan Palmieri. Se ne ricorda poi la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 (2020), abbandonato dopo tre mesi.
Vita privata di Elisabetta Gregoraci
Il primo fidanzato fu Antonio Girardi, un celebre architetto. Nel 2005, incontrò l’imprenditore Flavio Briatore, di 30 anni più grande, e la vita cambiò. I due sono convolati a nozze il 14 giugno 2008 a Roma. Dalla relazione è arrivato Nathan Falco, il primo – e unico – figlio della coppia, dato alla luce il 18 marzo 2010. Nel dicembre 2017 i coniugi hanno optato per la separazione.
Al termine dell’idillio, la Gregoraci è stata accostata a Francesco Bettuzzi, affermato uomo d’affari attivo nella cosmetica, e quindi il pilota Stefano Coletti. Attualmente lo status sentimentale della bella calabrese è avvolto nel mistero!
Curiosità su Elisabetta Gregoraci
Figlia di un impiegato-istruttore di karate e di una casalinga, è cresciuta insieme alla sorella minore Marzia. Il suo corpo perfetto è frutto anche del tanto esercizio fisico. Difatti, è cintura nera di karate, pratica atletica, crossfit. A tavola non rinuncia a un buon piatto di pasta e alle specialità della cucina mediterranea, ma evita bibite gassate e troppi zuccheri.