Ci troviamo a metà settimana e su Canale 5 va puntualmente in onda Terra amara, la soap opera campione di ascolti in Turchia, giunta nel nostro Paese dopo aver stregato i telespettatori locali. Le emozionanti vicende che vedono coinvolti Yilmaz e Zuleyha hanno stregato gli appassionati del genere, fino all’ultimo episodio, proposto lo scorso giugno. Ora resta da scoprire se la nostra penisola finirà per provare altrettanto interesse.
Inserita nella programmazione pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset a partire dal 4 luglio, occuperà lungamente i palinsesti del Biscione. Difatti, la telenovela è composta da centinaia e centinaia di appuntamenti, spalmati in cinque stagioni. Oltretutto, la durata dell’adattamento è di 40-50 minuti per ciascuno, anziché gli originali 130. Si tratta del classico trattamento riservato alle produzioni del genere.
Terra amara – streaming, puntata del 13 luglio 2022 replica e momenti salienti
Così facendo lo show terrà a lungo compagnia il pubblico, che per rimanere al passo con la storia avrà due canali. La prima possibilità consiste nel sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15.45. In alternativa, è disponibile in streaming e replica la puntata di Terra amara di mercoledì 13 luglio 2022. La piattaforma è, manco a dirlo, Infinity, il servizio del Biscione dove trovare questo e tanti altri contenuti a costo zero.
Hunkar chiede a Gaffur di indagare sul passato di Yilmaz e su di lui in generale, per stabilire se possa avere avuto un qualche ruolo nei recenti accadimenti in grado di scuotere il villaggio.
Nel mentre, Demir comincia a nutrire sospetti per quanto riguarda il possibile legame tra Zuleyha e Yilmaz. Ecco perché decide di mettere sotto torchio il giovane protagonista: quest’ultimo saprà reggere le pressioni ed evitare di confessargli la vera natura della relazione? Fin dall’arrivo si sono spacciati come fratello e sorella, ma ora conservare il segreto risulta sempre più complicato…
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 13 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI