Roxy Sternberg è un’attrice statunitense nata a Londra il 20 aprile 1989, principalmente celebre per la parte di Sheryll Barnes in FBI: Most Wanted. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata, fino ad alcune curiosità.
Chi è Roxy Sternberg
- Nome: Roxy “Raquel” Sternberg
- Età: 33 anni
- Data di nascita: 20 aprile 1989
- Segno zodiacale: Ariete
- Città di nascita: Londra (Inghilterra)
- Profilo Instagram ufficiale: /
Biografia di Roxy Sternberg
A inizio carriera sconta la gavetta. Debutta nella sitcom Phone Shop sotto le sembianze di Monique; quindi, interpreta Sam Peters in The Tunnel. Inoltre, sempre in piccoli ruoli, recita in Law and Order: Uk, Badults, Emerald City, Into The Badlands e altri titoli ancora.
Per FBI: Most Wanted ha l’opportunità di mettersi in luce, prestando il volto a Sheryll Barnes, agente speciale FBI e vicecomandante della Fugitive Task Force.
Vita privata
Non le piace far parlare la cronaca mondana. Secondo le ultime informazioni starebbe insieme dal 2016 insieme a un ragazzo, Flax.
Curiosità su Roxy Sternberg
Ha stretto un forte legame con la sinagoga di West London durante l’infanzia, “lottando” come minoranza all’interno di una minoranza. Sua madre ebrea si era trasferita nel Regno Unito dall’Uganda all’età di 15 anni. In seguito, ha incontrato e sposato un ebreo britannico. Poiché non c’erano molte persone con lo stesso orientamento religioso, la fede di Roxy veniva spesso messa in dubbio.
Anche quando è entrata nel campo della recitazione, ha insegnato nell’heder del proprio luogo d’origine, un tipo di scuola primaria tradizionale in cui si insegnano i principi fondamentali della religione e della lingua ebraiche.
A chi desidera seguirne le orme consiglia di conoscere il proprio mestiere, lavorare sodo, non arrendersi mai e assumere sempre decisioni audaci. Per lei non bisogna pensare di “farla franca” attenendosi al copione. Eseguire il compitino non basta per ritagliarsi un posto sotto la luce dei riflettori.