Rohan Nedd è un attore inglese nato a Londra il 17 novembre 1994, principalmente celebre per le parti di Charlie ne I misteri di Whitstable Pearl e di Fergus Reid in Harry Wild – La signora del delitto. Andiamo a vedere chi è, passando dalla carriera alla vita privata.
Chi è Rohan Nedd
- Nome: Rohan Nedd
- Età: 27 anni
- Data di nascita: 17 novembre 1994
- Segno zodiacale: Scorpione
- Città di nascita: Londra (Inghilterra)
- Profilo Instagram ufficiale: @rohannedd
Biografia di Rohan Nedd
Dal 2016 (quando ottiene il diploma in recitazione) al 2018 matura parecchie esperienze sul palcoscenico, ingaggiato in spettacoli teatrali. Proficua è la collaborazione con la regista Kate Turvey, che lo vuole in Macbeth, Sogno di una notte di mezza estate e Success. Nel 2017 recita in un episodio (I mangiatori di luce) di Doctor Who, dove presta il volto a Simon; quindi, recita ne L’ispettore Barnaby e Safe, dov’è Mike, un personaggio ricorrente della serie targata Netflix.
In seguito, veste i panni di Dwayne in Blue Story, film di Rapman, e soprattutto quelli di Charlie, figlio della protagonista Pearl Nolan, nello show I misteri di Whitstable Pearl. In Harry Wild – La signora del delitto impersona il rapinatore Fergus Reid.
Vita privata
Condivide spesso immagini con ragazze sue compagne di lavoro su Instagram, ma ciò non dimostra se abbia o meno una dolce metà. Finora lo status sentimentale del giovane è avvolto nel mistero e, anche laddove avesse una fidanzata, difficilmente lo griderebbe ai quattro venti.
Curiosità su Rohan Nedd
Per affinare le doti di interprete si è iscritto alla Academy Live and Recorded Arts nel 2013, conseguendo un diploma in recitazione tre anni dopo. Gli piace praticare sport nel tempo libero, più esattamente basket, ciclismo, calcio, corsa e arti marziali. Sa usare il nunchaku, un’arma tradizionale costituita da due bastoni corti uniti mediante una breve corda o catena.