Quali incredibili colpi di scena assisteremo in Terra amara? Chiunque abbia deciso di concedergli una chance fin dal lancio in terra italiana, avvenuto lo scorso 4 luglio, ha constatato quanto la soap opera rispecchi i canoni del genere: una trama intensa, emozionante, piena di sviluppi incredibili. Le storie d’amore ben scritte appassionano sempre e secondo Mediaset la produzione estera aveva i numeri adatti a conquistare il consenso popolari.
Dopo i successi provenienti dalla Turchia riscossi nel recente passato (ultimo, ma solo in ordine di importanza, Brave and Beautiful), l’azienda di Cologno Monzese ha provato a ripetere la formula, auspicando di ottenere lo stesso risultato. Se ciò accadrà sarà un tripudio.
A favorirne un radioso futuro ci pensa la poca concorrenza sulle emittenti concorrenti. Di contenuti in diretta ve ne sono davvero pochi e pure la prima serata risulta infarcita di serie. Nel migliore degli scenari, a dire il vero, perché altrimenti tengono banco le repliche di alcuni degli show di maggiore riscontro dell’ultima stagione televisiva.
Terra amara – streaming, puntata del 19 luglio 2022 replica e momenti salienti
L’orario della messa in onda di Terra amara è fissato sempre alle 15.45 su Canale 5, per una durata tra i 40 e i 50 minuti. Qualora non si abbia il tempo o la voglia di mettersi davanti allo schermo, esiste un “piano B” altrettanto valido. Si tratta di Infinity, la piattaforma streaming e on demand della compagnia di Cologno Monzese. Da qualunque dispositivo mobile di nuova generazione è possibile recuperare anche la replica della puntata di Terra amara di martedì 19 luglio 2020. Senza spendere un euro, saranno visibili le vicende dei protagonisti.
Gulten scopre che Yilmaz verrà condannato alla pena capitale. Per l’umile protagonista si prospetta la pena di morte e ciò viene riferito a Zuleyha, la quale decide di abbandonare di nascosto la tenuta per raggiungere l’amato.
Replica intera puntata del 19 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI