Maurizio Lastrico è un attore e comico italiano nato a Genova il 31 marzo 1979, principalmente celebre per il ruolo di Marco Nardi in Don Matteo. Andiamo a conoscerlo meglio, prendo in considerazione sia la carriera che la sfera privata.
Chi è Maurizio Lastrico
- Nome: Maurizio Lastrico
- Età: 43 anni
- Data di nascita: 31 marzo 1979
- Segno zodiacale: Ariete
- Città di nascita: Genova
- Profilo Instagram ufficiale: @mauriziolastricoofficial
Biografia di Maurizio Lastrico
Esordisce sul piccolo schermo in qualità di comico, debuttando sulle emittenti nazionali verso la fine dei primi anni Duemila, prima in Camera Cafè e quindi a Zelig. Dal 2018 interpreta il pubblico ministero Marco Nardi nella fiction Don Matteo ed è un inviato de Le Iene.
Vita privata
Delle questioni di cuore si sa davvero poco. A quanto pare, non gli piace finire al centro della cronaca mondana e cerca di starvi lontano. Nemmeno dai social media lascia trasparire delle informazioni in merito e men che meno nelle interviste entra nel dettaglio sulle storie d’amore presenti e passate. Interpellato da quotidiano.net ha parlato di una ex (senza chiamarla mai per nome), una ragazza di Milano i cui genitori erano proprietari di un’azienda agricola a Poasco, piccola frazione di San Donato Milanese.
In passato erano usciti dei rumor riguardo a una “speciale alchimia” tra lui e la collega Maria Chiara Giannetta. I due, che condividono il set di Don Matteo, hanno maturato una bella intesa, per stessa ammissione dei diretti interessati. Comunque, anche qualora tra i due ci fosse stato qualcosa in più di una semplice amicizia, ormai hanno preso strade diverse.
Curiosità su Maurizio Lastrico
Ospite a Da noi a ruota libera, ha simpaticamente spiegato di non essersi ancora sposato perché è innamorato del suo lavoro. L’artista verrebbe perdonato ma dal punto di vista delle cose importanti non godrebbe di nessun tipo di credibilità. Comunque, avrebbe portato bene a ogni sua ex fidanzata, che, in seguito alla rottura, ha trovato l’uomo della sua vita. È un accanito tifoso del Genoa.