Terra amara ha fin da subito convinto il pubblico italiano, pronto a riservargli una calda accoglienza sul piano degli ascolti. L’elevato indice di gradimento da parte degli appassionati delle soap opera testimonia quanto Mediaset ci abbia visto giusto nel pescare l’ennesimo show proveniente dalla Turchia.
Forte degli eccellenti risultati riscossi con le precedenti produzioni dalla terra dei Balcani, l’azienda capitanata da Pier Silvio Berlusconi ha usato il risaputo fiuto per rafforzare un’offerta televisiva di solito piuttosto debole nella stagione estiva. I classici format della fascia pomeridiana vanno, infatti, in vacanza, ma grazie alle serie Canale 5 può offrire contenuti inediti, almeno lungo la nostra penisola.
Alla luce dei positivi dati registrati nelle prime settimane di messa in onda, il Biscione ha trovato una nuova collocazione alla soap, anticipandone la trasmissione alle ore 14.35. Così facendo l’idea è di massimizzare il potenziale della telenovela, basata sulle vicende dei giovani Zuleyha e Yilmaz.
Dopo un evento traumatico, la coppia decide di lasciare il proprio luogo d’origine per trasferirsi ad Adana, nella speranza di ricominciare e quando incontrano Gaffur la fortuna sembra dalla loro. In realtà, non sanno però quante beghe avranno presso la tenuta dove troveranno occupazione. I potenti signori di Adana gestori della proprietà, si riveleranno dispotici, interessanti solo all’interesse personale.
Chiunque desideri recuperare la replica della puntata di Terra amara di martedì 2 agosto 2022 ha un canale a disposizione: Infinity, il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese.
Terra amara – streaming, puntata del 2 agosto 2022 replica e momenti salienti
Nonostante sia certo di averlo raggiunto con i suoi proiettili, Demir teme che Yilmaz sia ancora vivo; perciò, ordina a Gaffur di mettersi sulle tracce del cadavere. Solamente nel momento in cui vedrà il corpo esanime del rivale in amore si metterà il cuore in pace. Tuttavia, il sottoposto non riesce a soddisfare la richiesta dello Yaman per un motivo davvero semplice: l’Akkaya non è morto!
Replica intera puntata del 2 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI