La programmazione sulle reti Mediaset delle soap opera prosegue anche nella nuova settimana. A partire dalle ore 14.35 su Canale 5 andrà in onda l’ennesimo appuntamento con Terra amara, produzione turca ben accolta dal pubblico italiano.
Favorito dalla poca concorrenza, in un periodo come quello estivo dove la televisione ‘canonica’ va in vacanza, lo show ha fatto ben presto centro. Non avevano dubbi i dirigenti Mediaset, convinti a concedergli una chance dati gli ottimi ascolti riscossi nella terra madre. Oltretutto gli show Made in Turkey avevano già dato prova di un certo ascendente, basti pensare ai titoli con Can Yaman protagonista o, più di recente, a Brave and Beautiful.
Le vicende stavolta sono ambientate nella città di Adana e vedono al centro della scena una coppia tormentata da mille problemi: quella composta da Zuleyha e Yilmaz. Giunti qui allo scopo di ricominciare da zero, vedranno le rispettive vite sconvolte dal momento in cui decideranno di lavorare presso la fattoria dei potenti signori Yaman.
Oltre alla trasmissione sulla rete ammiraglia del Biscione, è possibile seguire in streaming così come in replica la puntata di Terra amara di lunedì 8 agosto 2022. “Cortesia” di Infinity, la piattaforma on-demand di Cologno Monzese dove reperire una miriade di contenuti a costo zero.
Terra amara – streaming, puntata dell’8 agosto 2022 replica e momenti salienti
Il rapporto tra Yilmaz e Fekeli finisce per consolidarsi, assomigliando sempre più a quello di padre e figlio. Fekeli si interessa delle sorti del giovane meccanico.
Demir scopre tramite un documento che il terreno di suo interesse appartiene a Yilmaz. Così gli sorge un sospetto: il rivale in amore sarà protetto da qualche signore potente?
In pieno stato confusionale, Azize accompagna il piccolo Adnan a fare una passeggiata. Scorda la carrozzina in un campo. Il bambino sembra essere svanito e nessuno sa niente: che sia stato rapito?
Replica intera puntata dell’8 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI