Jaime Olias è un attore spagnolo nato il 22 dicembre 1989 a Torrelodones, nella città metropolitana di Madrid, in Spagna, principalmente celebre per i ruoli di Claudio Castaño in Una Vita e Matteo Grandi ne La dama velata. Andiamo a vedere meglio di chi si tratta, passando in rassegna sia la carriera sia il privato.
Chi è Jaime Olias
- Nome: Jaime Olias
- Età: 32 anni
- Data di nascita: 22 dicembre 1989
- Segno zodiacale: Capricorno
- Città di nascita: Torrelodones (Madrid, Spagna)
- Profilo Instagram ufficiale: @jaimeolias
Biografia di Jaime Olias
Per la serie Una vita ha vestito i panni di Claudio, ragazzo di buona famiglia pretendente di Leonor, rivale in amore di Pablo. Un altro ruolo in grado di portarlo all’attenzione del pubblico italiano è quello di Matteo Grandi ne La dama velata: un ragazzo orfano di genitori innamorato di Clara, pronto ad affrontare chiunque le voglia fare del male.
Vita privata
Non sono disponibili informazioni sullo status sentimentale. Pertanto, non possiamo stabilire se abbia in corso una relazione in questo momento.
Curiosità su Jaime Olias
Nel 2019 ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura della Commissione Europea, che gli ha consentito di girare un cortometraggio, The sound of mine, portato in festival di prim’ordine, tra cui in quello di Stoccolma. Si considera una persona con tanta voglia di apprendere. È curioso, gli piace capire le cose, imparare e avere un pensiero critico. Le conversazioni in casa coi fratelli sono da “secchioni”, ha raccontato in un’intervista a El País.
Gli piace passare delle serate in compagnia di una coppia di amici e ballare. Vive ogni giorno come se fosse l’ultimo. Con il primo stipendio ha fatto un regalo: una macchina fotografica. Poi ha comprato un computer fisso. Un’abilità nascosta? Ritiene di avere una capacità uditiva sopra la media. Riesce ad avvertire suoni lontani o troppo bassi per il resto delle persone. Inoltre, è bravo a disegnare.
Apprezza Martin Scorsese, cerca tutto di lui: masterclass, biografie, studi, interviste.