Tutti i nodi stanno per venire al pettine. Dopo la prima messa in onda nel 2015, La dama velata ha rifatto capolino su Rai Uno, sempre in prima serata. Una scelta, quella presa dai dirigenti del servizio radiotelevisivo pubblico, premiata dagli ascolti.
Così come riscosse successo sette anni fa, la fiction ha saputo riaccendere la curiosità. Nel mese di agosto ha raccolto tante soddisfazioni, forte di una trama accattivante e di due attori eccellenti. Stiamo parlando di Miriam Leone e Lino Guanciale, due interpreti di talento che nel prosieguo avrebbero dato fino in fondo prova delle loro qualità.
La dama velata – streaming, puntata dell’11 settembre 2022 replica e momenti salienti
Nel penultimo appuntamento, intitolato La dama velata, Clara, sotto il falso nome di Emilia di Sant’Ubert e coperta da una veletta nera, si è fatta assumere da sua zia Matilde in quanto dama di compagnia. Attraverso la zia, all’oscuro delle sua reale identità, ha di nuovo la possibilità di frequentare Palazzo Grandi e di indagare su chi abbia tentato di toglierle la vita.
Mentre Guido non pare affatto sconvolto dalla sua morte ed è sempre più accompagnato dalla Baronessa de Blemont, Clara inizia a orchestrare la vendetta contro coloro che hanno cercato di farle del male. La prima a pagare sarà Adelaide…
Nella puntata conclusiva, intitolata Verità svelate, Clara è ormai convinta della colpevolezza di Guido. Pertanto, fa emergere delle prove che conducono le Forze dell’Ordine a metterlo sotto indagine per induzione al suicidio e a sospettare di lui per l’omicidio dell’ex socio in affari Ludovico. Ora la sorte di Guido, messo dietro le sbarre, sembra segnata. Anche grazie a una confessione di Adelaide, Clara fa una scoperta sulla notte della sua nascita che cambierà definitivamente la sua esistenza.
La dama velata puntata di oggi video streaming
La messa in onda è in programma sempre alle ore 21.25 su Rai Uno. La seconda opzione è di vedere in streaming o in replica la puntata di Un altro domani di domenica 11 settembre 2022 su Rai Play. ➡️ CLICCA QUI