I pomeriggi autunnali di Canale 5 non saranno disponibili prima di qualche settimana. E nel palinsesto non può mancare Uomini e Donne che, salvo modifiche, debutterà lunedì 19 settembre 2022. Da anni l’orario è rimasto lo stesso: dal lunedì al venerdì alle 14.45.
Ciò che non è rimasto invariato sono i protagonisti, i cosiddetti “tronisti” che animeranno i pomeriggi invernali di Canale 5 e il programma mentre cercano di trovare il partner adatto alla loro vita. Essendo già iniziate le registrazioni, la trasmissione ha già iniziato a svelare i tronisti, a partire dal trono femminile, ed ecco i primi dettagli.
Chi sono le nuove troniste del 2022 e del 2023?
Lavinia, 26 anni, di Roma. Lavinia sta per terminare gli studi in scienze politiche e relazioni internazionali. Vive con il padre, avvocato, e la madre, imprenditrice, e dice di essere molto legata alla madre, con la quale ha molte caratteristiche. Lavinia si caratterizza come nervosa, difficile, esigente e piuttosto orgogliosa. Lavinia ha sofferto per amore, che non condivide mai. Non ha bisogno di molto per sapere se le piace qualcuno; ha una sorta di sesto istinto. Potete vedere il video di presentazione su WittyTv cliccando qui.
Federica, 28 anni, è di Santa Maria Capua Vetere. Federica è nubile da tre anni ed è madre di un bambino di due anni e mezzo. È un volto noto del programma perché è stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri. Federica ha una personalità forte, ma ci dice che basta poco per essere sua amica e sua nemica. Federica ha perso il padre all’età di otto anni e per questo desidera la protezione maschile. Potete vedere il video di presentazione su WittyTv cliccando qui.
Quando andrà in onda Uomini e Donne nel settembre 2022?
La registrazione del programma è iniziata il 30 agosto 2022, come previsto, e la prima puntata è prevista su Canale 5 lunedì 19 settembre 2022.
Dove si può vedere in streaming?
Il programma può essere visto in diretta su Mediaset Infinity nella sezione live. Dopo la messa in onda iniziale, Uomini e Donne sarà disponibile on-demand su WittyTV e Mediaset Infinity, oltre che in frammenti.