Domenica In le anticipazioni e gli ospiti del finale di stagione di domenica 5 giugno 2022. A seguire, Da Noi a Ruota Libera.
L’appuntamento domenicale con Domenica In torna su Rai 1 alle 14 dell’11 settembre, con Mara Venier come padrona di casa, confermata per quella che potrebbe essere la sua ultima puntata (ma lei lo dice ogni anno). Per il primo appuntamento del programma condotto da Mara Venier, che festeggia 30 anni di professione, conduce il programma per il quinto anno consecutivo e supera il record di 14 edizioni di Domenica In.
La formula di questa nuova edizione prevede novità, ma soprattutto il ritorno della formula vincente, che rappresenta l’identità del programma. Come di consueto, le interviste saranno al centro della scena, con un occhio di riguardo all’attualità, e nella prima puntata ci sarà un omaggio alla Regina Elisabetta II. Seguirà il Tim Music Awards – Dalla radio al palcoscenico alle 17.20. Entrambe le trasmissioni sono state trasmesse anche in live-streaming su RaiPlay.
Oggi, 11 settembre, Domenica In ha ospiti.
La puntata inaugurale di Domenica In 2022/23 va in onda oggi, 11 settembre, alle 14.00, con Mara Venier, come sempre in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Loretta Goggi, come di consueto, torna a dialogare con la conduttrice e l’altro ospite, Alberto Matano.
Il tema della violenza sulle donne sarà affrontato con Stefania Matteuzzi, sorella di Alessandra, uccisa a Bologna dall’ex fidanzato, e con l’avvocato Chiara Rinaldi. Francesca Barra e Claudio Santamaria presenteranno il loro libro di cucina A Occhio e quanto basta. Spazio alla pubblicità dei prossimi programmi con Mara Maiochi, che si collegherà da Milano per presentare Nudi per la vita, che condurrà su Rai 2 a partire dal 12 settembre, in cui alcuni personaggi si mettono a nudo tra divertimento e prevenzione. Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gilles Rocca, Antonio Catalani e Gianluca Gazzoli sono i primi cinque in studio.
Pierluigi Diaco condurrà Bella Ma su Rai 2 alle 14.00 a partire da lunedì 12 settembre. Ad Andrea Sannino e Franco Riccardi, scelti da Mara Venier per cantare la nuova sigla, viene concesso il tempo del palcoscenico. Naturalmente, c’è spazio anche per la Regina Elisabetta.