L’attesa e l’eccitazione sono nell’aria mentre i giorni si avvicinano all’uscita di Black Panther: Wakanda per sempre. Mentre i biglietti sono in vendita, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo poster per il film in uscita, che mostra i nostri eroi wakandiani, Shuri, Nakia, Okoye, M’baku e Queen Ramonda, insieme alla Dora Milaje, pronti ad affrontare la loro nemesi Namor e la sua forza Talocan.
Il film sarà proiettato in anteprima l’11 novembre.
A quanto pare, Namor è stato definito come un degno cattivo del regno afro-futurista. In precedenza, l’attore Tenoch Huerta aveva rivelato che Namor è effettivamente un mutante nel MCU e quindi si rivelerà un nemico formidabile per il Wakanda dopo la scomparsa dell’amato re T’Challa. A quanto pare, la decisione dell’ex re di aprire il regno al resto del mondo mette in pericolo il Talocan governato da Namor e sarà il principale punto di conflitto tra i due regni. Tuttavia, il Wakanda non dovrà solo affrontare il regno avversario, ma dovrà anche proteggere il suo metallo più prezioso, il Vibranio, dalle mani sbagliate. Come si evolverà la situazione lo vedremo nel tempo a venire.
Il nuovo film approfondirà la storia del Wakanda e i precedenti trailer hanno dimostrato che il regno è in lutto per la perdita del suo re e si sta preparando ad affrontare nuove sfide. Dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, lo studio ha deciso di non rifondare il personaggio di Re T’Challa, alias Pantera Nera, quindi i fan attendono con ansia di vedere come il regista Ryan Coogler, che torna a dirigere dopo aver mostrato brillantemente la cultura afroamericana in Black Panther del 2019, riuscirà a portare avanti la storia. Tornano anche Lupita Nyong’o nel ruolo del cane da guerra Nakia, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Letitia Wright nel ruolo di Shuri, Winston Duke nel ruolo di M’Baku e Angela Bassett nel ruolo della regina Ramonda. Oltre al Namor di Huerta, il film introdurrà anche Dominique Thorne nel ruolo di RiRi Williams, alias Iron Heart, il nuovo genio del MCU che crea una tuta di ferro in grado di competere con quella di Iron Man.
Black Panther: Wakanda Forever sarà proiettato in anteprima l’11 novembre.