Quando Cristina Quaranta è diventata troppo nervosa per trattenersi, ha urlato a Nikita Pelizon. Cristina Quaranta ha avuto una reazione inaspettata durante la puntata del “GF VIP” andata in onda il 17 ottobre. Le circostanze dell’accaduto non sono ancora chiare. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha detto: “È la mia antitesi”, prima di urlare contro la modella e scoppiare in lacrime.
Dopo la fuga di Nikita, i due avevano recentemente avuto un piccolo malinteso. Nikita aveva detto: “Arriverà anche per te se ci credi davvero”, ma la reazione di Cristina in puntata non è stata positiva. Non puoi avere tutto quello che vuoi, dove vivi? Non è così. Poi vorrei che mio fratello, che è morto per un tumore al cervello due anni fa, fosse qui con me, ma l’hanno portato via. Di cosa stai parlando? Non farmi questi discorsi perché sto uscendo di testa, dice Cristina cambiata mentre si alza in piedi e se ne va dalla stanza a singhiozzi.
Non siamo arrivati a un vero punto d’incontro perché se mi eviti mentre parliamo, se mi dici che non posso avere il sorriso sul viso, mi è venuta voglia di rimettere la maschera che ho indossato per 16 anni della mia vita”, ha detto Nikita in risposta alle critiche di Cristina: “Mi ha colpito subito la sua intelligenza. Non parlo di me se non mi viene chiesto nulla, piuttosto ascolto”.
La risposta di Nikita è stata: “Io dico che si può avere tutto quello che si vuole”, all’osservazione di Quaranta, “ma credere a che cosa? Fuori per me non c’è nessuno quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il punto”. Cristina Quaranta a questo punto è scoppiata in lacrime, dicendo: “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si vuole, ma dove vivete? poi vorrei avere mio fratello che è morto per un tumore al cervello due anni fa era qui con me, ma me lo hanno portato. Di cosa stai parlando? Non diciamo cazzate. Cristina Quaranta ha detto: “Mi sono sentita in lacrime con Luca e Soraja perché ho pensato che forse il mio cuore può riaprirsi a qualcuno, ma non ci credo perché non ho nessuno fuori”, finché Signorini non è intervenuto per calmarla.