Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) e la dottoressa Müjgan Hekimolu (Melike Ipek Yalova) saranno in grave pericolo non appena Terra Amara entrerà in onda. E il losco Demir Yaman (Murat Ünalmş) sarà coinvolto ancora una volta. Inoltre, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) apparirà immediatamente nella trama. Cerchiamo di capire insieme perché…
Terra Amara, ultime notizie: Demir ordina il sabotaggio dell’automobile di Yilmaz, ma…
Tutto nella telenovela turca inizierà quando Yilmaz, con l’aiuto di Fekeli, riuscirà a chiudere un grosso accordo per spedire all’estero una grande quantità di arance, come avevamo previsto prima della breve pausa. In quel momento Demir si sentirà messo alle strette da Yilmaz per la centesima volta e ordinerà ai suoi uomini di sabotare l’auto del nemico per toglierselo definitivamente di torno.
Tuttavia, il destino giocherà a Demir uno scherzo crudele: quel giorno, l’auto di Müjgan non partirà a causa di un guasto improvviso, inducendo Yilmaz a prestarle la sua per recarsi in ospedale. Un altro imprevisto si verificherà sulla strada….
Terra Amara, trame: L’incidente di Züleyha e Müjgan
Oh, sì: irritata dall’intervista di Yilmaz al giornale in cui dichiara che il suo cuore ora batte per una donna conosciuta a Cukurova, Züleyha non riuscirà a contenere la sua gelosia e salirà sull’automobile di Müjgan non appena la incrocia. Di conseguenza, le due donne rimangono invischiate nell’incidente destinato a Yilmaz, che fortunatamente le salva entrambe.
Nello specifico, Züleyha e Müjgan se la caveranno con qualche graffio, ma dovranno passare almeno 24 ore sotto osservazione nella stessa stanza, cosa che irriterà Demir, che non vorrà “vivere” nella stessa stanza di Yilmaz. Infine, gli antagonisti saranno rilasciati prima del previsto e il periodo di intensa disgrazia passerà velocemente. In ogni caso, la narrazione non è finita….
Spoiler su Terra Amara: Fekeli si accorge che l’automobile di Yilmaz è stata manomessa!
Dopo aver affrontato Hünkar (Vahide Perçin), Fekeli sospetterà che Yilmaz, un ex tecnico, non si sia accorto dell’evidente problema ai freni della sua auto. Per questo motivo, l’uomo incaricherà alcuni dei suoi uomini di ispezionare il veicolo, credendo che poche ore dopo si convincerà che è stato manomesso. Inutile dire che Fekeli e Yilmaz punteranno tutti i loro sospetti su Demir, ma vorranno aspettare a lungo prima di accusarlo apertamente.
In breve, l’ostilità tra Demir e Yilmaz si riaccenderà a partire dalle prime puntate, che andranno in onda su Canale 5 lunedì 14 novembre alle 14.10. E sarà una vera e propria rissa….