Wilma Goich, nella puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda giovedì 3 novembre, riflette sul suo rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello e rivela un lato di sé molto vulnerabile.
Wilma Goich ha raccontato al Grande Fratello una delle tragedie più difficili della sua vita, la morte della figlia Susanna, nata dall’amore con l’ex marito Edoardo Vianello, deceduto nell’aprile 2020 a causa di un tumore, scoperto solo un mese prima che lei compisse 50 anni.
Una malattia lunga ed estenuante, durante la quale Wilma e Susanna non hanno potuto contare sull’assistenza di Edoardo. Secondo la canzone, il padre era troppo preoccupato per la sua nuova moglie per occuparsi della malattia della figlia.
Wilma lotta contro le lacrime quando ricorda la telefonata con cui ha comunicato a Edoardo la morte della figlia e cerca di spiegarsi due anni e mezzo dopo. “Anche se non si è comportato bene, è pur sempre suo padre. Una vera moglie lo avrebbe spinto a visitare la figlia, anche a costo di accompagnarlo. Se non l’ha fatto, la colpa è anche sua”.
L’attenzione si sposta poi sulla figlia Susanna e sulle sfide che ha dovuto affrontare in seguito alla morte inaspettata della madre: “Gli ho telefonato e gli ho spiegato che non potevamo più gestirla a casa, così si è occupato di tutto. Non è mai venuto in clinica, però, perché Frida gli aveva promesso il Covid”. Si scusa anche per non essere riuscita a chiarirsi con Edoardo nonostante il passare del tempo e conclude: “Non ci siamo mai affrontati né ci siamo chiesti perché ci è successo mentre ci fissavamo. Questo, credo, sarebbe stato necessario”. E l’intero studio si scioglie di fronte al racconto del cantante, a cominciare dall’analista Sonia Bruganelli.