LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE INIZIANO OGGI 7 NOVEMBRE 2022
Uomini e Donne è il popolare dating show condotto da Maria De Filippi che va in onda oggi, lunedì 7 novembre 2022, alle 14.45 su Canale 5. Classico e trono over si sono scontrati. Ma che dire delle anticipazioni della puntata? Tutte le informazioni sono dettagliate qui.
ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI, 7 NOVEMBRE 2022
Oggi, molto probabilmente, ci sarà ampio spazio per il dilemma di Federica, che continuerà la sua frequentazione con Stefano e Federico dopo l’uscita di scena di Gabriele. Di conseguenza, quasi sicuramente vedremo l’esterna con Stefano. Lavinia, invece, inviterà nuovamente Alessio a uscire. I due hanno avuto un’accesa discussione nella puntata precedente e la ragazza cercherà di chiarire. Le cose, però, non andranno come previsto e lei sarà talmente sconvolta da avere un attacco d’ansia.
STREAMING E DIRETTA TV PER UOMINI E DONNE
Dove posso vedere Uomini e donne in diretta tv e online? La puntata andrà in onda oggi, lunedì 7 novembre 2022, alle ore 14.45 su Canale 5. Non solo televisione. Sarà possibile guardarla in diretta anche tramite l’app Mediaset Play o Witty Tv.
STORIA DI UOMINI E DONNE
Uomini e donne è una trasmissione televisiva italiana ideata e condotta da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo ha debuttato nel settembre 1996 come versione “adulta” del precedente programma di discussione Amici della De Filippi. Mentre le problematiche e i temi giovanili venivano discussi in un’atmosfera televisiva che consentiva il punto di vista dei giovani, Uomini e donne era stato concepito inizialmente come un luogo in cui una coppia poteva raccontare la propria storia e discuterne con il pubblico. Pur mantenendo lo stesso titolo, il programma ha assunto un formato completamente diverso a partire dal gennaio 2001, diventando un programma di incontri incentrato sull’offerta ai partecipanti dell’opportunità di costruire nuove relazioni sentimentali. La versione originale del programma ha accolto i gay nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, mentre la stagione 2021/2022 accoglierà la prima tronista transgender.