Gli scambi di messaggi con “Dani” saranno senza dubbio letali per il crescente amore di Cloe (Gloria Ortega) ed Erik Molina (Alex Molina). Poiché non riesce a fare a meno del suo compagno virtuale, la ragazza decide di interrompere la sua “liaison” con il nipote di Tirso Noguera nei prossimi episodi di Another Tomorrow (Oliver Ruano). Tuttavia, continuerà a ignorare l’enorme inganno…
Un altro domani, novità: Cloe e Dani riaccendono la loro amicizia virtuale.
Se avete seguito i nostri blog precedenti, saprete che Cloe contatterà nuovamente Dani dopo che Erik si sarà scagliato contro di lei per aver parlato con sua madre, Olga (Monica Miranda), con la quale ha un rapporto burrascoso. Cloe si rivolgerà a Dani per avere supporto, dal momento che continuerà a ignorare il fatto che dietro l’account c’è la sua amica Maria Naranjo (Kenai White).
Quest’ultima si sentirà in colpa per essere caduta ancora una volta nella rete di falsità ideata per la sua amica Cloe e affronterà Julia Maria Infante (Laura Ledesma). Nonostante ciò, la figlia di Elena Prieto (Aida de la Cruz) non riuscirà a lasciare Cloe da sola in un momento così difficile e le darà una guida sostenendo di essere “Dani”, il maschio trans che ha sempre sentito di essere. Partendo da questi presupposti, la questione diventerà estremamente complessa….
Cloe tenta di lasciare Erik ma…
In questo modo, possiamo ipotizzare che “Dani” suggerirà a Cloe in più occasioni di provare a parlare con Erik per ricucire il loro legame molto traballante. Un suggerimento che la ragazza non accetterà, come aveva previsto Naranjo, perché si renderà conto di essere ancora innamorata del suo compagno virtuale e deciderà di lasciare Erik.
Nonostante gli avvertimenti di Maria, Cloe persisterà nel suo desiderio di porre fine alla relazione con il bambino. Tuttavia, il giorno stabilito per la separazione, non potrà portare a termine il suo “piano” perché Erik le chiederà di raggiungerlo per visitare il padre Jorge in prigione.
Le biografie dei protagonisti di Un altro domani
- Laura Ledesma: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Oliver Ruano: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Manuel Regueiro: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Cristina de Inza: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Amparo Pinero: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
A quel punto Cloe non potrà far altro che accettare la richiesta del fidanzato, ma un evento inaspettato la costringerà a…
Spoiler per Un Altro Domani: Cloe abbandona Erik ma…
Sarà proprio Erik a dare l’ultima spinta a Cloe, abbandonandola lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto fargli compagnia in prigione. In un successivo incontro faccia a faccia, Cloe comunicherà a Erik, con toni estremamente delicati, che la loro relazione non può continuare poiché non possono incastrare le loro vite e riunirsi. Molina accetterà la spiegazione della ragazza, dopo di che le proporrà con successo di rimanere amici e che lui potrà contare su di lei in qualsiasi situazione.
In sintesi, la rottura sarà relativamente tranquilla. Almeno fino a quando Ribero (Mario Garcia) non rivelerà a Erik informazioni di cui non era assolutamente a conoscenza…