Quando l’uomo d’affari Yaman guarda il video che gli ha fornito Mujgan, diventa irrazionale e perde il controllo del suo comportamento, al punto da mettere in pericolo la vita della moglie e tradirla.
La seconda stagione della soap opera Terra Amara sarà caratterizzata da numerosi episodi con colpi di scena sorprendenti. Secondo le prime notizie provenienti dalla Turchia, Demir vedrà il filmato che Mujgan gli ha fornito in cui Zuleyha e Yilmaz si baciano, e andrà fuori controllo. Mentre Mujgan si prepara a partire con il figlio, l’uomo d’affari porta la moglie in una zona selvaggia e la minaccia con una pistola.
Il video trasmesso da Mujgan viene visto da Demir e Hunkar.
La madre e il figlio di Yaman entrano nel loro studio, accendono il proiettore e guardano il misterioso film che è stato consegnato a casa loro.
All’inizio i due non hanno idea di cosa si tratti, ma guardando le immagini si renderanno presto conto che Zuleyha e Yilmaz sono i veri soggetti del film. Gli ex fidanzati saranno vicini e si comporteranno in modo complice, al punto che a un certo punto si abbracceranno come orsi. Pertanto, alla fine del film si sentirà Mujgan dire: “Mi hai sempre dato del pazzo, ora non credo che tu possa più dirlo”. Demir reagisce prontamente e afferra la sua pistola prima di correre nel cortile, puntarla contro la moglie e spingerla in macchina. L’uomo d’affari perderà essenzialmente il controllo.
Zuleyha viene portata in una giungla da Demir, che minaccia di ucciderla.
Zuleyha cercherà di confutare in tutti i modi le affermazioni di Mujgan, quindi i suoi commenti saranno inefficaci. L’ex sarta si sforzerà di convincere il marito che non lo ha mai ingannato e che quel giorno stava semplicemente discutendo con Yilmaz del caso Ercument. Ma Demir non cede e, dopo averla portata in un bosco, brandisce un’arma contro di lei e minaccia di ucciderla senza pietà. Tuttavia, alla fine fallirà nel suo gesto estremo e userà il ferro dell’arma per colpirla alla tempia, stordendola e lasciandola a terra.
In stato di ebbrezza, il signor Yaman tradisce la moglie.
Il figlio di Hunkar si reca in un bar e inizia ad abbuffarsi dopo aver lasciato la moglie a terra in una foresta. In seguito, troverà attraente una donna che indossa abiti succinti e stringerà un rapporto intimo con lei. L’uomo d’affari resterà fuori tutta la notte e tornerà alla tenuta il mattino seguente con un aspetto chiaramente esausto.
Tutti chiederanno di Zuleyha, ma lui non dirà nulla. Nel frattempo, Zuleyha riprenderà i sensi e comincerà a camminare verso la tenuta di Yaman, con ancora visibili ferite al volto.
Dopo che Yilmaz avrà maledetto Mujgan, lei e suo figlio lasceranno la villa.
Fekeli rimprovererà anche il figlioccio per aver mancato di rispetto alla moglie e lo informerà di ciò che è accaduto nella villa degli Yaman. Il giovane correrà a casa dalla moglie e rimprovererà il giorno in cui si sono incontrati, perché non può credere che la moglie si sia comportata in quel modo. Poi partirà con l’obiettivo di trasferire Zuleyha. Nel frattempo Mujgan, ovviamente sconvolta, fa le valigie, va a prendere Kerem Ali e si reca all’aeroporto. Quando Zuleyha arriverà finalmente alla tenuta, il marito la costringerà ad andarsene.