Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda martedì 15 novembre 2022 su Canale 5, Demir si precipita all’aeroporto, dove crede di trovare Zuleyha pronta a fuggire, ma invece…
Dalle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, apprendiamo che Zuleyha confesserà a Sermin di essere in procinto di fuggire con Adnan nella puntata in onda il 15 novembre 2022, alle 14.10. Demir si precipita all’aeroporto dopo che la bionda lo ha riportato indietro, ma sua moglie non c’è. Altun intendeva solo minare la fiducia dello Yaman nei suoi confronti. Nel frattempo, Yilmaz offre una somma assurda per aggiudicarsi all’asta un cuscino ricamato a mano da Zuleyha.
Aspettative di Terra Amara: Sermin riceve una confessione da Zuleyha… il video
Incredibilmente, Zuleyha decide di confessarsi dopo che Sermin ha cercato di danneggiare la sua reputazione con Hunkar. L’ex sarta dice alla bionda che intende portare il piccolo Adnan a Istanbul. Sermin si precipita da Demir perché non riesce a trattenersi e vuole liberarsi di Altun. Così, Sermin informa il cugino della strategia segreta del suo adorato consorte.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 15 novembre 2022, Zuleyha mette alla prova Demir.
Yaman si precipita all’aeroporto non appena scopre che Zuleyha intende tentare nuovamente di fuggire con il loro bambino. Tuttavia, al momento dell’imbarco, il giovane vede solo Yilmaz, che sta per partire per un viaggio di lavoro. Dov’è il marito? Non è presente. Altun, che in questo momento si trova a casa di Cengaver e Nihal, non ha fatto altro che tendere una trappola a Demir; voleva valutare il suo livello di fiducia nei suoi confronti.
Aspettative di Terra Amara: Yilmaz dimostra la sua incrollabile devozione a Zuleyha.
A una raccolta fondi organizzata dalla fondazione di Hunkar, Fekeli si presenta. In quell’occasione viene messo all’asta anche un cuscino unico nel suo genere. Si tratta di un cuscino che il protagonista, che di tanto in tanto si diletta ancora nel cucito, ha ricamato a mano. Quando l’ex meccanico ne viene a conoscenza, si impegna al massimo per aggiudicarselo. Così, l’Akkaya fa un’offerta incredibile.