Terra Amara torna su Canale 5, nella nostra penisola le produzioni turche attirano parecchio e così ancora una volta il Biscione si è accaparrato i diritti di un titolo dal notevole potenziale. Dopo lo straordinario successo riscosso da Brave and Beautiful e ancor prima di Love is in the Air, è tempo di un’altra importante novità. Andiamo a scoprire tutto quel che c’è da sapere.
Terra Amara: la storia, gli attori principali e il trailer
Terra Amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova) è stata mandata in onda sulle frequenze nazionali nel 2018, riscuotendo ampi consensi da parte dei telespettatori, tanto da aver spinto a realizzare ben 4 stagioni, per un totale di 141 episodi. Al centro delle vicende raccontate su schermo c’è la storia d’amore dei protagonisti: la bella Zuleyha a cui presta il volto Hilal Altinbilek e il giovane e umile Yilmaz portato in scena da Ugur Guneş.
Una travagliata love story, piena di passione, ma anche di difficoltà e colpi di scena, destinata a fare presa. La scintilla tra i due scocca nella Istanbul degli anni Settanta, dove i ragazzi incontrano tantissime difficoltà lungo il proprio cammino, fino al punto di scappare, cambiando completamente vita e destino.
Senza soldi e ricercati dalle Forze dell’Ordine, si mettono in salvo grazie all’intervento provvidenziale di Gaffur, un ex commilitone di Yilmaz. Sempre Gaffur cerca di dare una mano trovando loro pure un lavoro. Ma una bugia raccontata da Yilmaz ai datori rischia di sortire tragiche conseguenze.
Terra Amara: Le anticipazioni di Mercoledì 16 novembre 2022
La puntata di mercoledì 16 novembre: Yilmaz fa un’offerta stravagante per il cuscino ricamato di Zuleyha all’asta di beneficenza. Hunkar si oppone al desiderio di Demir di rilanciare perché pensa che la gente si insospettirebbe. In questo modo, Yilmaz trionfa nella gara dei cuscini. La sera seguente, Fekeli contatta Hunkar e le consiglia di indagare sui dettagli dell’omicidio del marito. Quando Hunkar torna a casa, Demir non è d’accordo con lei perché non vuole che sua madre sia collegata in alcun modo alla persona che ha ucciso suo padre.