Züleyha non li desidera più nella sua vita perché hanno quasi causato la morte del piccolo Adnan a causa delle loro azioni.
Züleyha guarderà con ansia le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5, perché suo figlio sta soffrendo per una ferita da arma da fuoco. Fortunatamente, tutto andrà per il meglio e il giovane Adnan avrà presto la possibilità di riprendersi. Ma Züleyha risolverà i suoi problemi con Yilmaz e Demir. Suo figlio rischiava di morire a causa del loro astio e dei continui litigi. Pertanto, concluderà che non desidera più avere a che fare con entrambi.
La preferenza di Züleyha
Adnan è stato ferito a causa di un uso improprio della pistola e i medici hanno espresso subito dubbi sulla sua prognosi di guarigione.
Yilmaz, Demir e Züleyha aspetteranno fuori dalla sala operatoria per ricevere aggiornamenti. Züleyha sarà senza dubbio la più ansiosa perché teme che suo figlio possa perdere la vita.
Adnan è salvo
L’attesa sarà tesa, ma alla fine i medici usciranno dalla sala operatoria con ottime notizie: Adnan non è più in pericolo di vita, sta bene e presto si riprenderà completamente.
Il sentimento di gioia travolge tutti i presenti. Abbracciando Hünkar, Züleyha esprimerà la sua gratitudine a Dio per il successo di tutto.
Anche Yilmaz e Demir tireranno un sospiro di sollievo, ma ora dovranno assumersi la responsabilità dei loro errori: Adnan è stato ferito quando Demir ha trascurato di sorvegliare un’arma perché era troppo concentrato a litigare con Yilmaz.
Yilmaz e Demir vengono “eliminati” da Züleyha.
Züleyha rimarrà al capezzale di Adnan, ma anche Yilmaz e Demir hanno bisogno di vedere il giovane paziente, quindi visitano l’ospedale e si recano nella sua stanza. Tuttavia, i due litigheranno solo sostenendo di essere il padre del bambino.
Quando Züleyha sente la discussione, decide di intervenire lei stessa e lascia la stanza per rivolgersi alle persone coinvolte. Spiegherà loro che Adnan è suo figlio solo per rabbia, perché il piccolo stava per morire a causa dei loro continui litigi.
Sebbene Demir e Yilmaz siano scioccati dalle azioni di Züleyha, sono consapevoli che ha perfettamente ragione. I due, però, non immaginavano che stavano per ricevere una bastonata ancora più forte. Sentiranno da Züleyha che né Yilmaz né Demir sono più persone che vuole nella sua vita o in quella di Adnan. Anche Hünkar e Fekeli assisteranno a questo scenario pieno di rabbia e angoscia. Sarà quest’ultimo a esortare Demir e Yilmaz a rompere la loro faida e a riconsiderare ciò che hanno fatto.