La seconda stagione de La sposa potrebbe andare in onda in prima serata, secondo le notizie sulla programmazione Rai delle fiction per il 2023 e il 2024.
Serena Rossi continuerà a essere uno dei volti di spicco della prima serata, secondo le informazioni sulle fiction Rai del 2023 e 2024.
L’attrice tornerà in televisione con la nuova stagione della serie in cui interpreta l’assistente sociale Gelsomina dopo aver dominato la scena con Mina Settembre 2, ma potrebbe portare con sé anche un’altra fiction di grande successo.
È stata co-protagonista, insieme a Giorgio Marchesi, della serie innovativa La Sposa, che ha debuttato nel 2022.
Dopo il successo della stagione precedente, che ha attirato quasi 5 milioni di spettatori in media ogni settimana, la serie, ambientata a Napoli e basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, è stata annunciata ufficialmente.
Le riprese di Mina Settembre 3 dovrebbero svolgersi nella primavera e nell’estate del 2023, ma gli spettatori potrebbero vederla solo l’anno successivo.
I nuovi episodi di Mina Settembre 3 sono incentrati sulle vicende di Gelsomina.
Gelsomina, interpretata da Serena Rossi, sarà la protagonista anche di questo nuovo episodio della serie. Sarà alle prese non solo con le novità della sua vita sentimentale ma anche con nuovi crimini da risolvere.
Anche il giallo che coinvolge la madre di Gelsomina è oggetto di grande attenzione; nel finale della seconda stagione è stato rivelato che la donna è affetta da una grave malattia e solo nella terza stagione sapremo se riuscirà a sopravvivere o meno.
Serena Rossi potrebbe tornare per un “Bis” durante la futura stagione della fiction Rai nel 2023-2024, mentre i fan aspettano di conoscere tutti i colpi di scena di questa terza stagione.
L’idea di una seconda stagione de La sposa con Serena Rossi su Rai 1 verrebbe presa in considerazione.
È probabile che l’attrice napoletana torni sul set de La Sposa 2 nel 2022 per girare nuovi episodi della miniserie vincitrice di ascolti prima di indossare nuovamente il cappotto rosso di Mina Settembre.
Grazie alle esperienze traumatiche di Maria, una signora calabrese che ha acconsentito a un matrimonio per procura, la fiction, ambientata nell’Italia degli anni ’60, è riuscita a conquistare il consenso del pubblico.
Con un picco finale di oltre 7 milioni di spettatori, gli ascolti sono stati a dir poco straordinari. Si dice che la Rai stia pensando di riproporre La Sposa 2 con un nuovo palinsesto di episodi che potrebbero andare in onda in prima serata nella stagione 2023-2024.
I numerosi spettatori de La Sposa su Rai 1 che hanno seguito la prima stagione sarebbero felicissimi di questa notizia, se dovesse essere confermata dai vertici della televisione di Stato.