CHI SONO I GENITORI DEL MODELLO ALESSANDRO EGGER? CHI SONO SUA MADRE E SUO PADRE A BALLANDO CON LE STELLE NEL 2022?
Tove Villfor, ballerina professionista, e Alessandro Egger, personaggio televisivo di spicco, sono tra i candidati più seguiti della stagione. Un racconto insolito e delicato della vita della star televisiva, che inizia con il suo status di bambino “di cioccolato” e prosegue con le sue lotte con la madre. Infatti, all’inizio della serie, Egger ha parlato del suo rapporto teso con la madre, dicendo in un nastro: “Odio mia madre”. “Un legame del genere non esiste tra noi e lei. La mia ipotesi è che lei abbia deciso di andare avanti senza di me”.
Dopo aver spiegato come lui e sua madre abbiano litigato e lui abbia finito per scappare quando era troppo giovane per uscire legalmente di casa, ha spiegato come alla fine si sia ritrovato a “fare i conti con i senzatetto e a dormire sulle panchine dei parchi. Anche se non posso dimenticare, sono in grado di perdonare”, ha detto parlando di sua madre.
Ma chi è la mamma di Alessandro Egger? Cristina Vittoria Egger Bertotti è una gran dama di 53 anni della Casa Reale dei Savoia, impegnata nel settore della moda dagli anni Novanta, quando lavorava per Versace. Se dovesse credere ad Alessandro, lui “si sentirebbe non amato come un bambino. Mio marito (l’uomo d’affari Wilko Egger) ha sempre trattato il nostro bambino come se fosse il suo padre biologico, e io gli voglio un bene dell’anima”, ha aggiunto la signora Egger, che insieme al figlio Alessandro ha partecipato a Pechino Express. Il concorrente di Ballando con le stelle 2022 ha dichiarato di essere stato sfrattato.
FIDANZATA
Quindi, la domanda rimane: Alessandro Egger è stato preso? È vero: il modello di Ballando con le Stelle 2022 è fidanzato con Madalina Doroftei da quasi dieci anni. Egger, 31 anni, è nato a Belgrado ma è cresciuto a Milano; ha raggiunto la notorietà da giovane quando la sua foto è stata inserita sulla confezione delle deliziose barrette di cioccolato Kinder. La sua fidanzata è una modella di origine albanese (“spesso fa cose folli per me e mi ha conquistato con il suo romanticismo”, ha ammesso).
NONNA DEPORTATA
Recentemente, Alessandro Egger ha rivelato che la sua bisnonna è stata mandata ad Auschwitz. Durante un’intervista con Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, ha fatto questa ammissione: “Ha pagato un soldato con tutti i suoi gioielli appena sono saliti sul treno per poter proteggere i suoi figli. Lui salvò i bambini facendoli scendere dal treno. In seguito ha raccontato di essere stata esposta a molti test mentre era ad Auschwitz”.