La Dottoressa Smile in onda su Real Time a partire dalle 22:50 del 29 novembre 2022. Nando Moscariello ha creato la casa di produzione “Vivi la vida srl” e il suo programma di punta “La Dottoressa Smile“, che ha anche condotto. Sono in tutto sei gli episodi che si possono vedere su discovery+.
I pazienti della seconda puntata
Tra i nuovi pazienti della dottoressa Annapaola Manfredonia c’è Francesca, una vivace casalinga campana che si è a lungo trascurata ma che ora vuole prendersi cura di sé per vendicarsi del marito che la chiama “Peppa Pig”; dopo tanti anni, infatti, ha deciso, a partire dal suo sorriso, di riprendere in mano la sua vita. Leonia, una madre il cui sorriso è stato offuscato dalla nascita; Gianni, un ragazzo di strada napoletano dall’animo gentile che spera ancora di trovare l’amore e di sposarsi.
Dottoressa Smile come funziona il programma?
Una visita al Dr. Smile può modificare il vostro sorriso. Letteralmente. In poche parole, un viso felice può fare la differenza. Annapaola Manfredonia, una palla fusa di forza vitale, ne parla. Dentista di grande competenza nella sua Napoli, è anche una moglie e madre vivace che possiede molte caratteristiche accattivanti, tra cui un dono naturale per l’ospitalità. Nelle sere libere, la dottoressa Smile lascia il camice sul posto di lavoro per rendere la sua vita privata piacevole e produttiva quanto quella professionale.
Tuttavia, il lavoro della dottoressa Annapaola è ciò che le sta più a cuore; ha una vasta esperienza e ha frequentato alcune delle scuole più prestigiose degli Stati Uniti, quindi potete essere certi che utilizzerà le tecniche più all’avanguardia e la sua massima professionalità per far tornare il sorriso a voi e alla vostra famiglia. Rosa, la sua affezionata collaboratrice, la aiuterà in ambulatorio.
Ora andare dal dentista può essere rilassante come un viaggio alle terme. Il progetto è di renderla indipendente. Gli interventi del Dr. Smile saranno chiari e innegabili dal punto di vista delle “trasformazioni”, perché ogni episodio presenterà un “prima” e un “dopo”. Le labbra screpolate copriranno sorrisi autentici.
Chi è esattamente la misteriosa Dottoressa Smile?
Annapaola Manfredi è la Dottoressa Smile, laureata a Napoli in Medicina e Chirurgia con lode e in Odontostomatologia. Nel 2008 a Los Angeles ha ottenuto la certificazione di primo dentista italiano specializzato nella tecnica delle faccette. A lei si deve l’introduzione in Italia del metodo americano di sbiancamento. Oggi, ad ogni paziente consegna un mockup dentale unico nel suo genere. È sposata da tempo con Mimmo e hanno due figli.