Come se non bastasse, nei prossimi episodi italiani di Terra Amara, Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) dovrà fare i conti con una clamorosa decisione presa dalla suocera Hünkar (Vahide Perçin) che rischia di compromettere definitivamente la sua stabilità emotiva proprio mentre tenta il suicidio in risposta all’ennesima cattiva azione del marito Demir Yaman (Murat Ünalmş).
Ultime notizie da Terra Amara: ecco perché Züleyha probabilmente tenterà il suicidio
Züleyha (Melike pek Yalova) e il dottor Müjgan Hekimolu (Uur Güneş) si sono scontrati con Ylmaz Akkaya (Uur Güneş), e la trama inizierà quando Züleyha si renderà conto che Demir è responsabile del sabotaggio dell’automobile di Akkaya. Addolorata, cerca conforto nella sua ex fiamma, solo per organizzare uno scontro a fuoco tra i due uomini e far sì che Demir spari a Yilmaz alla schiena, da cui si salverà con un intervento chirurgico rischioso.
Visto l’evolversi della situazione, lo Yaman penserà di punire la moglie allontanando il giovane Adnan dalla tenuta e minacciando di trasferirlo in Svizzera, in modo che la sfortunata ragazza non lo riveda mai più. Züleyha, stremata dalle circostanze, si sentirà umiliata per la centesima volta e si taglierà le vene.
Terra Amara: Hünkar viene in soccorso di Züleyha
Züleyha, tuttavia, perirà ancora una volta; Hünkar la scoprirà in stato comatoso nella camera di Adnan in tempo per chiamare i soccorsi medici prima che sia troppo tardi (che pagherà per mantenere il massimo riserbo sulla questione).
Tuttavia, una volta terminata la fasciatura delle ferite, il medico informerà Hunkar che la nuora potrebbe presto tentare di nuovo il suicidio a causa del suo instabile equilibrio mentale e raccomanderà di portarla in una struttura psichiatrica per un po’ di tempo per riabilitarsi.
Nonostante la sua iniziale riluttanza, Hünkar decide infine di seguire il consiglio del medico e di organizzare il trasferimento dell’impoverita Züleyha nel centro sanitario, avendo cura di nascondere questa informazione agli inservienti sotto il suo comando, in particolare al caposquadra Gaffur (Bülent Polat).
Spoiler per Terra Amara: Hünkar rinchiude Züleyha in un manicomio.
Ma quanto è probabile che il piano di Hünkar abbia successo? Questa è la triste verità, che colpisce duramente Züleyha. Verrà portata in ospedale mentre è ancora incosciente e, quando si riprenderà, implorerà la suocera di non lasciarla tra i matti. Ma in cambio Altun sarà narcotizzato ancora una volta e costretto a sottoporsi a una terapia medica di cui non ha bisogno.
Per quanto tempo sarà rinchiuso il nostro protagonista? Per il momento, è lecito supporre che Züleyha non potrà contare nemmeno sull’amore “malato” del marito Demir per liberarsi, dal momento che quest’ultimo sarà imprigionato in attesa che venga spiegato il suo ruolo nella sparatoria in cui Yilmaz è rimasto ferito.