Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara: puntata di oggi 1 dicembre 2022 replica e momenti salienti
Trama del settantatresimo episodio di oggi Giovedì 1 Dicembre 2022
1×73 – Dopo aver visitato la tomba della moglie e dei figli, Fekeli si trova ora lì. L’uomo, incapace di trovare conforto, ammette che il suo dolore è ancora fresco: non riuscirà mai a superare la perdita delle persone a cui teneva di più. Fekeli singhiozza profondamente e Yilmaz, come al solito, è altrettanto colpito dalla situazione. Tuttavia, il giovane si sforza di fargli capire quanto ci tiene.
Nonostante le ripetute richieste di Demir, Sermin si rifiuta di vendergli la sua casa. Attualmente Sermin vive di stipendio in stipendio, ma l’uomo di Cukurova ha rifiutato la sua offerta per la terza volta. Lo Yaman avrà anche fallito, ma l’Akkaya è riuscito a comprare la casa della bionda. Ora il giovane e il suo padrino avranno accesso illimitato alla proprietà di Hunkar.
Momenti Salienti e replica streaming intera 73° puntata del 1 Dicembre 2022