È stato annunciato che nella puntata di oggi (venerdì 2 dicembre) di Uomini e Donne ci sarà una lunga intervista a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere sembra essere un po’ “incattivito” da quando la sua ex fidanzata Ida Platano ha lasciato il programma con il suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza. Infatti, Maria De Filippi ha dovuto ammonirlo in più occasioni per la sua incoerenza.
Molto tempo dopo la conoscenza con Gloria, l’uomo ha provato a frequentarla di nuovo, ma le cose non sono andate bene. Ma Riccardo aveva già fatto sapere in una puntata precedente di essere interessato a continuare la sua relazione con Roberta Di Padova. Lo staff dello studio è rimasto scioccato da queste decisioni. Oggi, quindi, il cavaliere dovrà fare una scelta su Gloria.
A Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa una scelta.
Secondo gli sneak peek della puntata del 2 dicembre di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri annuncerà a tutto il pubblico in studio la rottura dell’amicizia con Gloria. Dopo essere stato accusato ingiustamente di essere interessato a lei solo per il suo corpo, il cavaliere ha fatto i conti con la verità. Ha scelto di essere breve perché la signora ha chiaramente più esperienza di lui in questo campo.
Nessuna conversazione di questo tipo avrà luogo in presenza di Gloria. Infatti, la donna non sarà nemmeno in studio per il programma di oggi. Non si sa ancora se si tratti di una separazione temporanea o di qualcosa di più definitivo. Chiaramente, gli opinionisti Gianni e Tina sono dovuti intervenire per colpire Riccardo. In particolare, avrebbero detto che lui non fa altro che ingannare e prendere in giro la signora.
Uomini e Donne ha da poco ricevuto nuove concorrenti, quindi sono tornate le sfilate.
Così, dopo un po’ di tempo, Maria De Filippi farà sapere a Riccardo Guarnieri che una donna è arrivata a Uomini e Donne per vederlo. Lui accoglie questa nuova donna e la guarda in faccia. Potrebbe essere quella giusta? Continua. Nel frattempo, le presentazioni di moda faranno il loro ritorno nella puntata del 2 dicembre del dating program di Canale 5. Le donne sono le prime a sfilare. Il tema della prossima sfilata non è ancora stato svelato. Cristina, tuttavia, si aggiudicherà senza dubbio la vittoria, poiché il suo raffinato senso della moda otterrà recensioni entusiastiche da parte del parterre maschile.