Episodio di Lunedì 5 dicembre.
Gaffur, intuendo un’apertura creata dall’assenza di Demir, si muove per rafforzare la sua posizione. Approfittando del fatto che nessun altro si trova nella villa, Zuleyha riesce a parlare rapidamente con l’unica persona di cui si può fidare, il dottor Sabahattin. Dopo la sua improvvisa scomparsa, nasce un malinteso e la ragazza finisce per vedere una devastante foto di famiglia.
Episodio di Martedì 6 dicembre.
Hunkar pensa che Zuleyha e Adnan si stiano nascondendo a casa di Fekeli. Il fatto è che non è così. A causa della febbre alta, la signora ha portato il figlio al pronto soccorso. Zuleyha dice a Hunkar che ha paura di lei e che si sente spesso intrappolata nella villa, ma che non ha intenzione di andarsene perché Demir ha dimostrato il suo amore per Adnan nonostante tutto. Fekeli rivela a Hunkar gli eventi della notte in cui ha ucciso il marito ed esprime i sentimenti che prova per Hunkar da quando erano giovani.
Episodio di Mercoledì 7.
Per cercare di ottenere il rilascio di Demir, Hunkar incontra il nuovo procuratore. Ma il procuratore non si tira indietro e lei non ottiene la sua opportunità. La signora, con l’aiuto dell’avvocato di Demir, Hayati, escogita un piano per cui a Gaffur e Saniye viene promesso in regalo un prezioso terreno a Karacali se Gaffur si assumerà la responsabilità al posto di Demir.
Episodio di Giovedì 8.
Insieme a Yilmaz, Fekeli piange sulla tomba della moglie e dei figli. Per poter entrare nel “castello” di Yaman, Yilmaz “brucia” Demir acquistando la casa di Sermin. Questo pone Yilmaz e Fekeli al centro della roccaforte di Yaman. Yilmaz infligge un altro colpo aprendo la più grande filanda della Turchia con l’aiuto del signor Alaattin. Yilmaz, fidanzato e promesso sposo di Mujgan, e Zuleyha si scambiano sguardi di invidia durante la cena inaugurale.
Episodio di Venerdì 9.
Gaffur accetta la proposta di Hunkar di trascorrere due anni in prigione per amore di Saniye, nonostante una certa riluttanza e paura iniziale. Demir, invece, è indignato dalla prospettiva di far scontare a Gaffur la pena detentiva di Demir al suo posto, poiché è certo di non voler apparire come un codardo. Le aspirazioni di successo finanziario di Saniye sono state deluse. Dopo essere stato rilasciato da Fekeli, Demir ha una discussione con suo fratello Hunkar e sceglie di lasciare la loro città natale.
Episodio di Sabato 10.
Dopo una discussione con Hunkar, che sospettava erroneamente che Demir fosse l’assassino di Sait, Demir ha fatto i bagagli e si è diretto verso un hotel con Zuleyha, Adnan e Nimet. È probabile che Gaffur approfitti dell’assenza di Demir dalla tenuta per sfruttare a suo vantaggio l’isolamento geografico. Yilmaz non è d’accordo con l’insistenza di Fekeli nell’affermare la colpevolezza di Demir nella morte di Sait. Nonostante la sua crudeltà, Yilmaz pensa che Demir debba ancora stare dietro le sbarre.