Mara Venier è preoccupata. A nemmeno un’ora dalla diretta di Domenica In, il programma che conduce da 20 anni su Rai 1, il personaggio televisivo ha ricevuto una notizia sfavorevole. Ha appreso che i risultati del test Covid-19 del marito Nicola, che attualmente vive con loro a Santo Domingo, erano positivi.
Paura e preoccupazione per la conduttrice, che ha continuato a condurre il programma pur sapendo che il marito, Nicola Carraro, ex produttore cinematografico, rischia l’isolamento e, soprattutto, la separazione dalla sua dolce metà. I due sono sposati dal 2006.
Mara Venier ha deciso di aggiornare i suoi follower di Instagram sulle condizioni di salute del marito con un messaggio accorato. Covid è arrivato a Santo Domingo, mio caro, nonostante la nostra estrema cautela negli ultimi due anni”, ha scritto Mara. “Mi hai fornito questa foto come prova che ne sono consapevole. Vieni tesoro mio, voglio starti vicino. Ti voglio bene”, ha scritto la conduttrice di Domenica In.
Nicola Carraro ha ricevuto diversi messaggi di sostegno da parte dei follower di zia Mara, che gli hanno tutti augurato una rapida guarigione e un veloce ritorno dai suoi cari.