Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara anticipazioni: Ecco chi ha attentato alla vita di Fekeli!
Il responsabile è davvero un ex dipendente di Fekeli, come sostiene Terra Amara?
Allora state attenti a quello che succederà: proprio quando i detective stanno per abbandonare il caso perché non ci sono abbastanza prove per identificare un sospettato, un ex dipendente della Fekeli si presenterà alla gendarmeria e confesserà il crimine, affermando di aver voluto colpire la vittima per i problemi sul lavoro che hanno portato al suo licenziamento.
In questa versione Demir sarà effettivamente scagionato, anche se un flashback mostrerà la verità. In realtà, risulterà evidente che Yaman stesso ha corrotto l’uomo per tentare di uccidere Fekeli, che alla fine si è infuriato dopo aver incluso “accidentalmente” sua madre nell’incidente. Un vero e proprio piano andato male, visto che Demir avrebbe minacciato l’impiegato di costituirsi (il quale, tuttavia, prometterà di farlo uscire rapidamente di prigione).
Spoiler per Terra Amara: Fekeli è quasi pronto a scoprire la verità sull’attentato!
Quali effetti avrà tutto questo? Fekeli vorrà indagare sull’intero incidente perché la storia del reo confesso sarà piena di incongruenze, quindi chiederà a Etin Cierci (Aras Enol) di farlo per suo conto. E già si può intuire che il “padrino” di Yilmaz si avvicinerà molto alla realtà.