Gli attori Lütfiye, Betül, Abdülkadir e Hakan hanno voluto salutare i loro fan spagnoli con dei bei messaggi.
In “Terra amara” non ci danno tregua. Nelle ultime settimane abbiamo vissuto molti eventi, aggressioni, esplosioni, morti, corteggiamenti e innumerevoli altre situazioni che ci hanno fatto battere il cuore.
Ora, nuovi personaggi sono arrivati nella trama della nostra fiction turca preferita, e loro stessi non hanno voluto smettere di mandare un caloroso saluto ai loro fan in Spagna. Gli attori sono consapevoli della buona accoglienza che la serie ha nel nostro Paese, e quindi hanno voluto ricordare tutti, osando anche sputare qualche parola di castigliano. Non mancate!
Gli attori sanno bene che la serie trionfa dal lunedì al venerdì nei pomeriggi di Antena 3. E tutti loro hanno in mente i loro fan spagnoli e non vogliono dimenticarli, quindi inviano un caloroso saluto a tutti loro!
Lütfiye, Betül, Hakan Gümüşoğlu e Abdülkadir Keskin sono arrivati a Çukurova con una nota positiva. Lütfiye siamo già abituati a vederla, sempre intenta a prendersi cura del nipote Fikret e ad essere il più grande sostegno per Fekeli. Betül è il cugino intelligente e astuto di Demir, che ha preso il controllo dell’azienda.
Demir, che ha preso il controllo dell’azienda Yaman, renderà le cose difficili a Züleyha?
Dall’altra parte, c’è il duo che è approdato per rivoluzionare tutto: Abdülkadir Keskin e Hakan Gümüşoğlu. Entrambi sono soci e uomini d’affari e sono arrivati ad Adana per vendicare la morte di Erkan Gümüşoğlu. Riusciranno nel loro intento? I loro piani includono tenere d’occhio Züleyha e avvicinarsi a Betül, l’altra novità… Cosa faranno?